[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

NVIDIA Italia e Mediaworld saranno protagonisti dell’RTX Day – fissato per sabato 8 gennaio – un evento che si terrà presso diversi punti vendita Mediaworld in tutta Italia. Durante questa giornata sarà possibile scoprire l’intero ecosistema NVIDIA GeForce grazie alla disponibilità di schede video RTX Serie 30, laptop, PC Desktop, periferiche, monitor G-SYNC e NVIDIA Shield, per un inizio anno all’insegna della tecnologia.

Per l’occasione, e con l’intento di gestire al meglio l’afflusso di persone, è stato predisposto un sistema di accessi a numero chiuso per fasce orarie. Per accedere all’acquisto è necessario prenotarsi compilando il form di registrazione, richiedendo così un pass di accesso nel punto vendita desiderato.  In questo modo, per coloro che si prenoteranno, sarà possibile vedere dal vivo e acquistare i prodotti preferiti in tutta sicurezza.

Nel punto vendita Mediaworld di Viale Certosa a Milano, inoltre, i visitatori potranno anche scoprire una speciale area in cui verrà data la possibilità di toccare con mano i prodotti GeForce grazie a postazioni di prova dedicate per laptop e NVIDIA Shield. Sarà presente anche una parte di intrattenimento durante la quale si assemblerà un PC Desktop e si scopriranno più nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti e tecnologie GeForce.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]