Print Friendly, PDF & Email

NortonLifeLock ha ricevuto tre premi da parte dell’AV-TEST Institute, per le categorie Best Protection, Best Performance, e Best Android Protection.

AV-TEST Institute è riconosciuto a livello globale per i suoi metodi di test rigorosi e indipendenti, che valutano la protezione e le prestazioni fornite dalle soluzioni di endpoint security contro gli attacchi di livello avanzato nel corso di un anno. L’organizzazione mette alla prova ogni soluzione di sicurezza svolgendo più di 1.500 attacchi live zero-day tramite siti web ed e-mail infette, nonché attraverso oltre 80.000 minacce attive e diffuse. AV-TEST utilizza nuovi attacchi ogni mese, contribuendo a garantire che i tentativi degli aggressori di eludere la protezione siano completamente testati. Le soluzioni di NortonLifeLock hanno bloccato ogni singolo attacco in ciascuno dei sei test di certificazione AV-TEST.

Con le parole di Andreas Marx, CEO di AV-TEST: “Quasi nessun altro software è stato in grado di ottenere risultati così brillanti a livello di protezione e prestazioni nel nostro test annuale. Per questo motivo il software consumer di NortonLifeLock ha ricevuto il Best Protection Award, il Best Performance Award e il Best Android Security Award”.

I traguardi di quest’anno segnano la quinta vittoria consecutiva del premio Best Protection per Norton Security, la terza consecutiva del premio Best Android Protection per Norton Mobile Security, nonché il secondo conseguimento consecutivo del premio Best Performance per Norton Security.

Darren Shou, Head of Technology per NortonLifeLock, dichiara: “La continua riconferma delle nostre soluzioni come top di gamma per quanto riguarda protezione e prestazioni ci rende estremamente orgogliosi. Questo risultato evidenzia l’impegno e la passione del nostro team NortonLifeLock nel costruire una tecnologia innovativa che difenda i dispositivi dei consumatori da minacce informatiche in continua evoluzione”.

Share Button