Print Friendly, PDF & Email

Durante il Consumer Electronics Show, Lenovo ha presentato gli smart glass leggeri ThinkReality A3. ThinkReality A3, uno degli smart glass aziendali più avanzati e versatili sul mercato, fa parte di un’offerta di soluzioni digitali complete per fornire una trasformazione intelligente nel business e portare la tecnologia più intelligente a più persone. Man mano che una forza lavoro sempre più distribuita e modelli di lavoro ibridi diventano la realtà di una nuova normalità, le piccole e grandi aziende di tutto il mondo stanno cercando di adottare nuove tecnologie per una collaborazione intelligente, una maggiore efficienza e tempi di fermo ridotti. Dai monitor virtuali personalizzati e la visualizzazione 3D ai flussi di lavoro assistiti dalla realtà aumentata e alla formazione immersiva, ThinkReality A3 aiuta a trasformare il lavoro su molti livelli dell’azienda. ThinkReality A3 si collega a un PC o seleziona smartphone Motorola1 tramite un cavo USB-C a seconda delle esigenze dei lavoratori intelligenti ovunque. Versatile, portatile e confortevole, ThinkReality A3 si adatta come gli occhiali da sole e può essere migliorato con le opzioni di montatura industriale per un uso più sicuro e durevole. Immersivi ma non isolanti, gli smart glass AR sono alimentati dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon XR1 per prestazioni di alta qualità e sono dotati di display 1.080p stereoscopici che presentano all’utente fino a 5 display virtuali. Una fotocamera RGB da 8 Mpixel fornisce video 1.080p per casi di utilizzo remoto da parte di esperti, mentre le doppie fotocamere fish-eye forniscono il monitoraggio a scala locale.
ThinkReality A3 PC Edition si collega a un laptop o a una workstation mobile per consentire agli utenti di posizionare più monitor virtuali di grandi dimensioni nel loro campo visivo e utilizzare strumenti e applicazioni software Windows. I monitor virtuali espandono il valore dei PC, creando maggiore produttività, privacy ed esperienze coinvolgenti per settori come la finanza, l’architettura e l’ingegneria, nonché per qualsiasi lavoratore remoto e mobile in cui lo spazio e la privacy sono limitati. I monitor virtuali sono ottimizzati e compatibili con i principali laptop ThinkPad e workstation mobili di Lenovo basati su processori Intel e AMD Ryzen. Edizione industriale per processi decisionali avanzati in ambienti complessi ThinkReality A3 Industrial Edition si collega a determinati smartphone Motorola1 per attività a mani libere supportate dalla realtà aumentata in ambienti di lavoro complessi. L’edizione industriale è supportata dalla piattaforma software ThinkReality, che consente ai clienti commerciali di creare, distribuire e gestire applicazioni e contenuti di realtà mista su scala globale, con supporto globale. Per l’utilizzo in scenari che vanno dagli stabilimenti e dai laboratori agli spazi affollati di vendita al dettaglio e ospitalità, le applicazioni chiavi in ​​mano certificate sulla piattaforma ThinkReality alimentano l’assistenza remota, flussi di lavoro guidati e visualizzazione 3D.
I lavoratori dell’industria dispongono così di un set di occhiali intelligenti leggero, flessibile e scalabile per aumentare la produttività e la sicurezza riducendo i tassi di errore nelle attività quotidiane. ThinkReality Ecosystem di soluzioni AR/VR La piattaforma ThinkReality di Lenovo sta aiutando ad accelerare l’adozione della prossima generazione di computer indossabili, offrendo una tecnologia più intelligente per consentire ai lavoratori più intelligenti. Con il crescente ecosistema ThinkReality cloud-agnostico di soluzioni hardware e software, le aziende hanno più scelte nella creazione e nell’implementazione di tecnologie di realtà mista per migliorare il business. I dispositivi Lenovo AR includono gli occhiali intelligenti ThinkReality A3 e le cuffie A6. Il ThinkReality A6 è dotato di un array di sensori completo, memoria espandibile, ottica a guida d’onda con risoluzione 1.080p e una batteria rimovibile per un uso prolungato del display montato sulla testa. I casi d’uso della realtà virtuale nell’azienda si stanno rapidamente espandendo dalla formazione e dalle simulazioni alle esperienze coinvolgenti per le vendite e il marketing, nonché altre applicazioni. L’auricolare all-in-one Lenovo Mirage VR S3 è progettato specificamente per le aziende ed è pronto per la scalabilità per operazioni globali ed è ideale per soluzioni di formazione soft-skill

Share Button