Print Friendly, PDF & Email

Partirà a giorni la 68° edizione del Festival della Canzone Italiana che vedrà Kärcher in prima linea come Official Sponsor di FuoriSanremo by Lâncome, lo speciale live che andrà in onda tutti i pomeriggi dal 4 febbraio su Radio Italia e Radio Italia TV, con decine di interviste ai protagonisti del Festival e tanti altri contributi esclusivi sulla più importante manifestazione canora italiana. Prevista inoltre attività sui social ufficiali di Kärcher e di Radio Italia.

L’iniziativa firmata Kärcher in collaborazione con Radio Italia sosterrà il lancio della nuova campagna “Hai pulito davvero?“ sulla nuova gamma di lavasciuga pavimenti Kärcher FC, composta dalla FC5 New, dalla FC5 Cordless e dalla FC3 Cordless: tre soluzioni innovative per il florcare che puliscono in profondità, dimezzando i tempi di lavoro perché lavano e asciugano in una sola passata, utilizzando solo acqua pulita. Le FC 5 in particolare sono dotate di aspirazione e consentono di lavare i pavimenti senza dover passare l’aspirapolvere. La FC 3 Cordless è più indicata per chi vuole una macchina maneggevole e leggera, adatta per la pulizia di tutti i giorni.

Oltre al logo di Kärcher sul sito ufficiale di FuoriSanremo by Lâncome, l’operazione prevede numerosi passaggi negli orari di punta su Radio Italia -dal 23 gennaio fino al 9 febbraio- durante i quali gli speaker citeranno con sketch divertenti le principali problematiche di pulizia che possono essere risolte con una lavasciuga pavimenti Kärcher FC, in contrapposizione a soluzioni più tradizionali, come straccio/spazzolone, più idonee a spargere sporcizia che non a pulire: l’intento provocatorio della campagna è proprio quello di sollecitare l’ascoltatore su quest’ultimo aspetto, dai più sconosciuto o largamente sottovalutato.

Con l’obiettivo di sostenere product e brand awareness, l’iniziativa in atto precede prossime interessanti interventi a sostegno della nuova linea di lavasciuga pavimenti Kärcher FC, con pianificazione in TV e operazioni promozionali particolarmente vantaggiose per trade e consumatori finali.

Share Button