Print Friendly, PDF & Email

Kasa Kärcher è il progetto di comunicazione ideato dall’azienda tedesca Kärcher per presentare le novità di prodotto 2022.

Il 18 aprile sui canali Istagram, Youtube e Facebook dell’azienda andranno live le challenge di sei coppie di influencer che gareggiano armate di idropulitrici, lavapavimenti e pulitori a vapore, alla ricerca del pulito perfetto.

Ogni coppia si sfida in modalità amate molto sui canali social come challenge a ritmo di musica o a tempo o ancora con divertenti “siparietti” tra marito e moglie.

Il set del progetto è stato quello di Villa di Maddi, una location di design vicino Varese scelta per gli spazi indoor e outdoor con particolariesigenze di pulito. La casaha infatti aree interne ed esternecon diversi tipi di superfici, molte delle quali preziose e delicate.

L’idea di presentare i nuovi prodotti inserendoli in una casa vera è nata dopo aver vistouna grafica ideata dalla Casa Madre che ritraeva una villetta con uno spazio esterno a raffigurare la pluralità del catalogo Kärcher nell’ambito retail.

Per scoprire chi sarà il vincitore bisognerà attendere il 18 aprile, data in cui verranno lanciate anche le stories e i reel realizzati dagli stessi influencers.

Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Open Influence.

Share Button