No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

WEROCK annuncia il lancio di due notebook rugged. Questi portatili potenti e innovativi sono stati progettati per l’uso professionale e industriale con compiti complessi in un’ampia varietà di luoghi in cui sono richieste prestazioni elevate e un’affidabilità particolarmente alta. Sono dotati di processori Intel Core di 11a generazione e fino a 32 GB di RAM, sono compatibili con il nuovo standard WLAN Wi-Fi 6 e hanno superato a pieni voti i test più difficili.

I nuovi portatili Rockbook X540 e X550 G2 soddisfano le esigenze dei professionisti dell’assistenza sul campo in numerosi settori. Infatti, i Rockbook X540 e X550 G2 sono progettati proprio per queste situazioni: sono dotati di una serie di funzioni di comunicazione avanzate, comprese le opzioni per LTE e 5G. Possono essere utilizzati con tutti i principali sistemi di navigazione GPS, sono dotati di Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e offrono anche numerose interfacce come tre porte USB 3, HDMI e una porta seriale.

Eseguono l’ultimo Windows 11 Pro e i processori Intel Core UP3-Series di 11a generazione con grafica integrata Intel Iris Xe e fino a 32 GB di memoria DDR4. Il risultato è un’eccellente performance per un’ampia gamma di scenari applicativi ad alta intensità di dati e/o grafica, e allo stesso tempo un consumo energetico contenuto. Entrambi i dispositivi presentano eccellenti opzioni di espansione: La memoria principale NVMe è disponibile in varie configurazioni fino a 1 TB, uno slot per hard disk consente di espandere la capacità di archiviazione di altri 5 TB e il trasferimento flessibile dei dati è possibile tramite lo slot per schede SDXC.

I luminosi display Full-HD da 14 o 15,6 pollici garantiscono una perfetta leggibilità del display di notte e in piena luce solare. Come optional, i modelli sono disponibili anche con touchscreen azionabile con i guanti. Rockbook X540 e Rockbook X550 G2 offrono inoltre le più recenti funzioni di sicurezza fisica e protezione dei dati. Un modulo TPM 2.0 discreto, dischi rigidi opzionali a crittografia automatica e la tecnologia di protezione dei dispositivi integrata con Boot Guard contribuiscono a proteggere il sistema. Un sensore di impronte digitali già incluso nella dotazione standard supporta il login sicuro tramite Windows Hello, mentre lo slot Kensington Lock integrato protegge la workstation dai furti.

I portatili, completamente robusti, sono leggeri e compatti per la loro categoria, con un peso di soli 2,85 e 3,3 kg rispettivamente. Grazie alle maniglie di trasporto integrate, i dispositivi sono molto comodi anche durante il trasporto. Per le lunghe giornate di lavoro, Rockbook X540 e X550 G2 sono dotati di due batterie: una batteria hot-swap da 46,6 Wh e una batteria fissa aggiuntiva da 14,8 Wh. Il dispositivo rimane perfettamente funzionante durante la sostituzione della batteria. Il design compatto e le due batterie sostituibili a caldo rendono entrambi i modelli ideali per un uso prolungato sul campo.

I Rockbook X540 e X550 G2 sono robusti per affrontare tutti i rigori del servizio sul campo: sono resistenti alla polvere e all’acqua IP65, soddisfano gli standard militari per temperatura, umidità e vibrazioni, sono testati su 26 lati per cadute da 122 cm. Sono inoltre adatti per l’uso a temperature estreme, da -20°C a +60°C.

Share Button

No Banner to display