Print Friendly, PDF & Email

L’IFA Berlino è destinata a proseguire nel 2020, ma con un nuovo concept innovativo, a seguito della decisione del governo di Berlino di vietare tutti gli eventi con oltre 5.000 partecipanti fino al 24 ottobre 2020. Di conseguenza, IFA Berlino, il commercio più significativo del mondo spettacolo per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici, non sarà in grado di andare avanti come al solito.
Gli organizzatori di IFA, gfu e Messe Berlin, hanno anticipato questo sviluppo e per diverse settimane hanno discusso una serie di concetti alternativi.
La pianificazione è ben avanzata per un concetto che consentirà a IFA di svolgere le sue funzioni principali per il nostro settore: una vetrina globale per l’innovazione tecnologica e un importante luogo di incontro per marchi, produttori, rivenditori e media. gfu e Messe Berlin presenteranno i dettagli del suo concetto aggiornato per IFA 2020 nel prossimo futuro.
Hans-Joachim Kamp, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Gfu Consumer und Home Electronics, spiega: “Ci aspettavamo questo sviluppo data la pandemia in continua evoluzione e ci rendiamo conto che ora abbiamo un chiaro quadro normativo che ci consente, il nostro partner Messe Berlin e il nostro espositori per fare piani dettagliati per IFA 2020 “.

Share Button