Print Friendly, PDF & Email

HP ha presentato HP Presence, un nuovo portafoglio di soluzioni di conferenza e collaborazione per consentire alle persone di lavorare veramente insieme e sentirsi connesse, soprattutto quando non sono nella stessa stanza.
Mentre il passaggio all’ibrido ha dato alle persone la libertà di lavorare praticamente da qualsiasi luogo, il modo in cui le persone lavorano insieme, sia dentro che fuori dall’ufficio, si sta evolvendo. L’80% dei dirigenti sta cambiando gli spazi degli uffici per concentrarsi maggiormente sulla collaborazione. I team IT sono inoltre chiamati a mantenere le persone connesse con una tecnologia produttiva e sicura, rendendo le soluzioni di conferenza e collaborazione una priorità assoluta per il 67% dei reparti IT. La carta di HP per le soluzioni di collaborazione end-to-end ha portato l’azienda a sviluppare un nuovo modo di riunire le innovazioni hardware e software per PC e le competenze di lunga data in materia di sicurezza, PC e periferiche progettate per una migliore esperienza di conferenza.

HP Presence Meeting Space Hybridwork è molto più che lavorare in remoto. Con l’80% delle aziende che investe in modi per aggiornare le sale conferenze, l’ufficio si sta trasformando da un luogo in cui le persone vanno a lavorare a un luogo in cui le persone si riuniscono per lavorare insieme. . Le soluzioni per spazi per riunioni interagiscono in modo intuitivo con gli utenti per fornire un’esperienza di riunione migliorata e fornire utili analisi in tempo reale all’IT. Le nuove soluzioni per spazi per riunioni sfruttano anche le innovazioni di sicurezza del PC di HP, come la protezione dalle minacce informatiche e le funzioni di privacy della fotocamera, offrendo tranquillità all’IT e consentendo alle persone di collaborare senza paura di essere hackerati.

Le soluzioni HP Presence Meeting Space sono suddivise in kit per spazi piccoli, medi e grandi e sono scalabili per migliorare le esigenze di spazio per riunioni. Ogni kit include un HP Presence Mini PC, un HP Presence Control Center, cavi codificati a colori e attrezzature di montaggio. Le soluzioni HP Presence arrivano ben confezionate nella stessa confezione con un’applicazione di configurazione passo passo, che rende l’implementazione un gioco da ragazzi.

PC per miniconferenze HP Presence: potente PC di elaborazione ad alte prestazioni che offre tranquillità all’IT con HP Wolf Security for Business e la gestione integrata.
HP Presence Control e HP Presence Control Plus: controlli di sala intelligenti che mettono al comando l’ospite della riunione con eleganti design a basso profilo e audio adattivo potenziato dall’intelligenza artificiale di Bang & Olufsen. HP Presence Control è perfetto per le sale riunioni fino a spazi per riunioni di medie dimensioni, mentre HP Presence Control Plus può ospitare spazi per riunioni di medie e grandi dimensioni.
Fotocamera HP Presence See 4K AI: questa videocamera 4K AI combina esperienze audio e video cinematografiche intelligenti con la privacy, in modo che gli utenti possano essere certi che la videocamera sia spenta quando ruota meccanicamente per essere rivolta verso il pavimento.
HP Presence Audio Video Bar: per sale riunioni più grandi che richiedono più audio e video, questo dispositivo combina esperienze video cinematografiche intelligenti con la privacy e l’audio personalizzato da Bang & Olufsen, in modo che le persone possano essere viste, udite e udite chiaramente nella stanza e quando il video non viene utilizzato, l’otturatore per la privacy si chiude e spegne la videocamera.
HP Presence Hub e microfoni satellitari HP Presence Talk: assicurati che tutti possano essere ascoltati nelle distribuzioni di stanze di grandi dimensioni con HP Presence Hub e aggiungi facilmente fino a due microfoni satellitari per una maggiore portata di ricezione vocale con un LED di stato facile da vedere, così le persone sanno quando l’audio è attivo o meno.

È chiaro che le persone risentono degli effetti del lavoro da remoto. Poiché alcune aziende riportano i dipendenti in ufficio part-time, il cambiamento ha lasciato i dipendenti alla ricerca di esperienze di collaborazione che diano loro un senso di connessione. Vogliono essere ascoltati e visti e non vogliono riscontrare ritardi di sistema, ritardi o altri problemi relativi all’audio e al video. Le soluzioni per sale riunioni HP Presence consentono alle persone di avviare le riunioni rapidamente. Entrando in una sala riunioni, HP Meeting Ready attiva automaticamente il controllo della sala e dà vita alla videocamera in modo che le persone possano iniziare le riunioni in tempo. Inizia in pochi secondi con onetap per avviare una riunione Microsoft Teams o Zoom. La “Modalità ospite” semplifica l’avvio di riunioni con qualsiasi dispositivo UC.
Consente inoltre alle persone di essere visti chiaramente. HP Speaker Frame, una modalità picture-in-picture, mette in evidenza gli altoparlanti della stanza in modo che tutti si sentano come se fossero seduti al tavolo. HP Auto Frame mette in prospettiva i partecipanti alla sala riunioni inquadrando lo spazio bianco per una migliore esperienza di conferenza per i partecipanti remoti.
E’ poi possibile spostarsi nella stanza senza interrompere il flusso della riunione HP Speaker Tracking consente agli oratori di muoversi nella stanza mantenendoli inquadrati. Tre modalità di tracciamento – lenta, cinema, veloce – si adattano a diversi stili di presentazione.
Non solo. Consente anche di essere ascoltati chiaramente. Quando la folla nella stanza diventa rumorosa, HP Auto Volume regola il volume per gli oratori dei partecipanti remoti in modo che non vengano sommersi e possano comunque contribuire alla discussione. Se un oratore nella stanza parla a bassa voce, ad alta voce o si trova in fondo alla stanza, HP Voice Leveling ottimizza il volume dell’altoparlante in stanza in modo che possa essere ascoltato chiaramente dai partecipanti remoti.
Si puo’ poi richiedere aiuto rapidamente quando se ne ha bisogno. Segnalare un problema con la stanza in due secondi. HP Presence Room Assistant semplifica la segnalazione di problemi della stanza come problemi di dispositivi, sedie o marcatori mancanti, eliminazione del catering da una stanza e altro ancora all’IT, alle strutture o all’amministratore del bar.

I team IT sono alla ricerca di soluzioni per mantenere connessa la propria forza lavoro, ma anche per risolvere i problemi di gestibilità e sicurezza. crescita delle minacce informatiche che sono aumentate del 400% dall’inizio della pandemia. Le soluzioni HP Presence Meeting Space sono facilmente configurabili e implementabili per sale riunioni di qualsiasi dimensione. La configurazione senza strumenti e codificata a colori con un’app di configurazione dedicata consente all’IT di configurare e testare la soluzione e condividere le impostazioni personalizzate in remoto. Durante l’installazione, la calibrazione della stanza Bang & Olufsen crea un profilo audio personalizzato dedicato a quello spazio in base a dimensioni, forma, posizionamento del dispositivo e caratteristiche aggiuntive della stanza come colonne o mobili.Con due tocchi, avvia HP Screen Clean per cancellare in modo sicuro HP Presence Control o HP Presenza Control Plus senza interruzioni o interferenze della riunione.
I team IT possono garantire che le riunioni virtuali siano protette dalle minacce informatiche con HP Wolf Security for Business e sanno che gli utenti possono collaborare con una sicurezza avanzata. L’IT può essere sicuro che le fotocamere degli utenti siano spente con HP Auto Privacy Camera.
Quando si tratta di gestione della sala, HP Presence Manager offre all’IT visibilità quando è disponibile un nuovo aggiornamento e dà loro il controllo su quali aggiornamenti vengono applicati a quali dispositivi e quando. I dispositivi supportano anche Windows Update e l’interfaccia di amministrazione di Teams.
Dashboard personalizzabili e report completi di HP Presence Insights aiutano poi a prevedere quando le apparecchiature si guastano, consentendo all’IT di risolvere in modo proattivo potenziali problemi prima che gli utenti se ne accorgano.

Poiché ogni spazio è uno spazio per riunioni, HP Presence offre esperienze avanzate oltre la sala riunioni, in modo che le persone possano lavorare insieme anche quando sono distanti. Le aspettative su come le persone appaiono sullo schermo, su come suonano, ascoltano e rispondono agli altri in una riunione sono cambiate durante i mesi in cui le persone hanno lavorato a casa. La tecnologia potenziata da HP Presence sfrutta il meglio della tecnologia HP, tra cui IP dei laboratori HP, nonché la profonda esperienza di stampa e imaging dell’azienda. HP Presence viene fornito attraverso una combinazione di ingegneria hardware e software per portare esperienze audio e video in un mondo più ibrido.HP offre prodotti potenziati da HP Presence a partire da HP Elite Dragonfly Max e HP EliteOne 800 G8 All-in-One.

Share Button