No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Si chiama “Washing, Caring, Wellbeing” la nuova promozione lanciata da Hoover.

L’iniziativa, attiva su tutto il territorio nazionale dal 24 maggio al 15 luglio 2021, consente ad ogni consumatore che acquista una lavatrice o una lavasciuga della gamma Hoover H-WASH-500 di ricevere in omaggio, previa registrazione e inserimento dei propri dati su hooverpromo.it, una gift card del valore di 150 euro da spendere nei punti vendita o nei canali e-commerce di NaturaSi o di Sport Specialist.

Due partner, quelli scelti da Hoover per la promozione “Washing, Caring, Wellbeing”, in grado di rispecchiare l’attenzione che il brand – e il target di consumatori a cui punta – rivolgono alla salute, al benessere e alla cura della persona.

Da qui anche la scelta del prodotto in promozione: la gamma di lavatrici e lavasciuga H-WASH 500 è infatti in grado di garantire risultati di lavaggio straordinari, un’eccellente cura delle fibre e una durata maggiore nel tempo grazie al motore Eco Power Inverter, tecnologia che garantisce performance eccellenti in termini di precisione, potenza e durabilità.

Perfettamente in linea con l’attenzione di Hoover al benessere e alla sostenibilità, H-WASH 500 rientra nella Classe A della New Energy Label e riduce gli sprechi grazie al sistema Care Dose, in grado di programmare l’esatta quantità di acqua e detersivo necessari per il lavaggio permettendo di completare fino a 21 cicli senza ricarica.

Altra funzionalità esclusiva della gamma H-WASH è la possibilità di gestire, monitorare e attivare via remoto le lavatrici e lavasciuga attraverso la App hOn, la nuova soluzione digitale lanciata da Haier Europe per garantire una nuova e ampia interfaccia utente, controllare facilmente tutti i dispositivi connessi e accedere a innovative features addizionali.

“La promozione ‘Washing, Caring, Wellbeing’ riassume e traduce i valori del brand – sottolinea Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe – “La mission di Hoover è quella di proporre ai nostri consumatori soluzioni in grado di abbinare performance e affidabilità alla cura della casa, al benessere e alla salute. Questa promozione vuol far vivere la Zero Distance To Consumer regalando un benefit in linea con lo stile di vita sano del nostro Target clienti”.

Share Button