Print Friendly, PDF & Email

Per celebrarne l’uscita, HONOR MagicBook 14, il primo PC di HONOR, è da oggi disponibile all’acquisto su HiHonor in bundle con il best buy della categoria wearable HONOR Magic Watch 2.

Elegante e leggero, HONOR MagicBook 14 pesa solo 1,38 kg con uno spessore di 15,9 mm, adattandosi facilmente alla maggior parte delle borse e permettendo agli utenti di godere della massima portabilità e di prestazioni ineguagliabili in movimento. Alimentato da un’incredibile batteria da 56 Wh, HONOR MagicBook 14 offre 10 ore di autonomia per non spegnere mai la tua produttività. A carica completa può alimentare 10 ore di attività d’ufficio, 9,5 ore di riproduzione video locale 1.080P e 9,4 ore di navigazione continua sul web. Gli utenti possono contare su prestazioni durature e di prim’ordine, anche durante lunghi viaggi.

Progettato per gestire ogni tipo di utilizzo, tra cui il multitasking da ufficio e l’intrattenimento di gioco da PC, HONOR MagicBook 14 è alimentato da un processore AMD Ryzen 5 3500U con scheda grafica Radeon Vega 8, e di 8 GB di RAM DDR4, offrendo prestazioni fluide e senza limiti performando al meglio durante lo svolgimento delle attività più complesse. HONOR MagicBook 14 è inoltre dotato di un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe con una velocità di lettura fino a cinque volte superiore a quella di un’unità SSD SATA standard, aumentando al massimo la produttività.

La privacy è importante quanto il design e le prestazioni del laptop. L’innovativa webcam è nascosta tra i tasti e può essere aperta all’occorrenza, garantendo così estrema privacy all’utente. Inoltre, il pulsante di accensione presenta un lettore delle impronte digitali che consente l’accesso immediato dall’avvio al desktop per un’esperienza più sicura. La serie HONOR MagicBook mantiene l’originale HONOR Magic-Link che permette la collaborazione multischermo, rendendo più facile che mai gestire il lavoro tra smartphone e laptop.

HONOR MagicWatch 2 è ideale per uno stile di vita digitale e attivo. Con la sua impressionante durata di batteria pari a 14 giorni, garantita dal chipset Kirin A1, lo smartwatch offre 15 modalità di allenamento outdoor e indoor dal livello base a quello avanzato.

HONOR MagicWatch 2 è dotato anche della tecnologia TruSleep 2.0 che può riconoscere e diagnosticare in modo preciso sei tipi comuni di disturbi del sonno e fornire più di 200 consigli per migliorare le proprie abitudini, ma è anche in grado di rilevare il livello di stress in situazioni di tensione, mostrando gli esercizi di respirazione da seguire per ottenere un pò di relax con il supporto della tecnologia TruRelax.

La funzione TruSeen invece può controllare il battito cardiaco 24/7 ed inviare una segnalazione nel caso in cui andasse sopra o sotto i valori normali. Honor MagicWatch2 è anche resistente all’acqua fino a 50 metri e può monitorare la frequenza cardiaca anche sott’acqua, registrare il punteggio SWOLF, la distanza, la velocità e le calorie bruciate.

Lo smartwatch è in grado di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, per valutare l’efficienza del tuo allenamento.

Lo schermo AMOLED, invece, è da 1,39 pollici.

Share Button