Print Friendly, PDF & Email

In occasione di CES 2022, Hisense annuncia due grandi novità nella gamma TV. Si tratta della serie ULED 8K Mini-LED e del primo Laser TV al mondo con risoluzione 8K, che promettono elevate prestazioni e una qualità d’immagine senza precedenti.

La ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre in linea con gli innovativi standard tecnologici del mercato ha permesso ad Hisense di registrare negli ultimi anni una crescita esponenziale nelle vendite, con un fatturato a livello mondiale che ha superato i 27 miliardi di dollari nel 2021, un aumento di oltre il 20% anno su anno.

Prestazioni e qualità dell’immagine sono da sempre alla base dell’offerta di prodotti Hisense. Ora, l’azienda fa un ulteriore passo con la nuova linea premium U9H dotata di tecnologia Mini LED e in grado di garantire performance HDR eccellenti con un migliore contrasto e colori brillanti.

Queste caratteristiche hanno permesso al modello 8K 85U9H di ottenere il riconoscimento CES 2022 Innovation Award Honoree, ulteriore testimonianza della centralità che l’innovazione tecnologica assume per Hisense.

Grazie a una profonda spinta innovativa, Hisense guida già l’industria globale dei TriChroma Laser TV, ma ora migliora progressivamente le performance dei propri prodotti, passando da 1.080P fino all’8K, che offre profondità e una resa estremamente realistica dei dettagli nelle immagini.

Infine, concentrandosi sulla visione strategica di Hisense per il 2022, nel corso dell’anno appena iniziato, l’azienda continuerà nel suo percorso di crescita per consolidare ulteriormente la propria posizione di leader di mercato, attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni avanzate che possano rendere migliore, semplice e comoda la vita di centinaia di milioni di consumatori.

Share Button