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Haier presenta 3D 70 Series 7, il primo frigorifero connesso di Haier ad arrivare sul mercato europeo.

Dotato delle migliori tecnologie per la conservazione e per la refrigerazione, il modello 3D 70 Series 7 è totalmente personalizzabile in base alle esigenze di ogni consumatore grazie alle possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale e dall’App hOn, che suggeriscono le migliori funzionalità e realizzano il potenziale delle dotazioni del frigorifero, oltre ad offrire la possibilità di controllarlo e utilizzarlo da remoto e in ogni momento della giornata.

“Sempre connesso alla tua vita” è il claim che accompagna il lancio di questo innovativo frigorifero a tre porte sul mercato europeo, la cui promessa e obiettivo dichiarato è quello di stabilire nuovi benchmark per la soddisfazione del cliente mostrando la “Haier way” di soddisfarne le esigenze quotidiane grazie alle possibilità create dalla connettività.

Come prima gamma di frigoriferi connessi in Europa, 3D 70 Series 7 presenta una vasta gamma di innovazioni e tecnologie, che attraverso la connettività realizzano pienamente il potenziale di Haier, portando al massimo livello il concetto di elettrodomestici “costruiti su misura” per ogni tipo di esigenza.

A partire dal cassetto Humidity Zone, che mantiene la frutta e la verdura fresche due volte più a lungo e conserva perfettamente il contenuto nutrizionale degli alimenti, grazie alla tecnologia HCS, un’innovazione esclusiva costituita da una membrana in fibra vegetale che mantiene i livelli di umidità nel comparto al 90%.

Il cassetto MyZone permette di regolare la temperatura interna in modo semplice e veloce, adattandosi perfettamente alle esigenze di conservazione del momento: con un semplice tocco, è possibile scegliere la temperatura in base alle proprie esigenze di conservazione degli alimenti.

Altra feature esclusiva di Haier 3D 70 Serie 7 è la tecnologia Air Surround, che grazie a speciali uscite laterali poste sulla colonna all’interno del frigorifero permette una distribuzione omogenea del flusso di aria fredda all’interno del frigorifero, mantenendo intatto il gusto, la consistenza e la freschezza degli alimenti fino al 99%.

Il cassetto Direct Access offre una configurazione unica rispetto a un frigorifero o a un congelatore standard, essendo progettato per impedire la fuoriuscita dell’aria fredda quando è aperto, grazie a una composizione ergonomica accuratamente studiata, che rende possibile vedere e controllare in ogni momento tutti gli alimenti presenti nel frigo senza essere costretti ad aprirlo, con un risparmio energetico del 30%.

Tecnologie esclusive che vengono completate e potenziate in questo modello grazie all’Intelligenza Artificiale di Haier e all’App hOn, che assicura la migliore esperienza di raffreddamento utilizzando le nuove ed esclusive funzioni di connettività di Haier.

Un esempio concreto è la Gestione Proattiva della Temperatura del frigorifero, che è in grado di potenziare le sue funzioni di raffreddamento grazie alla costante comunicazione con hOn. Grazie alla capacità dell’app di rilevare se il consumatore è nei pressi di uno dei negozi di alimentari precedentemente selezionati, si avrà la possibilità di trovare la perfetta temperatura del frigorifero una volta arrivati a casa per una migliore conservazione del cibo. Inoltre, una volta inserita la spesa nel frigorifero, 3D 70 Serie 7 è in grado di ripristinare la giusta temperatura il 73% più velocemente rispetto a un frigo normale.

Un’altra opzione e funzionalità esclusiva è quella offerta da Visual MyZone, che permette di impostare automaticamente la temperatura ideale per specifici alimenti presenti all’interno del cassetto MyZone, in modo da far durare più a lungo il cibo fresco ed evitare sprechi.

Eccellente conservazione che si abbina alle possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale per un’esperienza di cucina senza precedenti: la funzione Ricette Assistite di hOn offre la possibilità di trasformare il frigorifero  3D Serie 70 nel proprio assistente personale di cucina: grazie all’utilizzo del cassetto MyZone e della zona freezer, oltre che della tecnologia Daylight, progettata per illuminare gradualmente l’interno e garantire una visione perfetta di ogni angolo del ripiano,  l’app hOn è in grado di guidare il consumatore passo dopo passo nel processo di preparazione, impostando la temperatura perfetta di ogni cibo al momento giusto.

Entra nel vivo #ConnectToExtraordinary di Haier, la campagna partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni outdoor su Milano e Napoli, ora pronta a sbarcare sui canali social e digital con una campagna integrata.

Nata dalla volontà di raccontare la premiumness di un brand che sempre più sposa la filosofia Zero Distance to Consumer, attraverso un ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale che garantiscono un’esperienza tailor-made, la campagna è stata ideata per favorire la Brand awareness, far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things.

#ConnectToExtraordinary – partita lo scorso 23 maggio con la campagna TV su RAI e che sarà on air fino all’11 luglio su SKY con ben 588 passaggi totali e un piano di affissioni outdoor nelle città di Milano e Napoli – vedrà a luglio, la partenza della campagna Influencer Marketing. La campagna si svilupperà attraverso Instagram stories, post e reel sui profili social dei talent coinvolti, i quali racconteranno la propria esperienza “connessa” con il frigorifero Haier 3D 70 Series 7 e con la lavasciuga Haier SuperDrum Series 9.

I talent scelti per questa iniziativa saranno Elisabetta Canalis, Damiano Carrara, Stefano De Martino e Federico Russo, i quali, grazie alle loro caratteristiche e alla loro personalità, rappresentano al meglio alcuni tratti distintivi del brand come Innovazione, Tecnologia, Design e soluzioni Tailor Made.

Luglio sarà anche il mese in cui si svilupperà la campagna video online – con la diffusione degli spot da 15’’ tramite Programmatic, YouTube, Social e Spotify – e la campagna di display advertising, che, riprendendo la creatività dell’OOH, sarà live sia in Programmatic che sui canali social.

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