No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Dopo una completa ristrutturazione e un importante ampliamento, il Gruppo Cds re-inaugura il punto vendita di Città di Castello (PG), confermando l’investimento del socio del Gruppo Euronics sul rafforzamento della rete umbra.
Lo store Euronics si presenta nel suo nuovo look, accogliendo i clienti su una superficie raddoppiata allestita seguendo il nuovo design dell’insegna dai colori blu e bianco. All’interno saranno presenti info point in ogni
reparto, oltre a digital store corner per offrire il vantaggio di scegliere il prodotto desiderato all’interno di un ampio assortimento virtuale.
18 addetti presidieranno puntualmente tutte le aree, offrendo un servizio di altissima qualità, da sempre punto di forza distintivo del socio toscano e di questo store. Lo staff composto dal personale già presente nel negozio è stato infatti potenziato da nuovi assunti per assicurare un’empatica accoglienza e una consulenza sempre qualificata alla clientela.
“Euronics è una realtà consolidata a Città di Castello grazie a questo negozio, diventato negli anni un punto di riferimento per l’acquisto di elettrodomestici e di prodotti tecnologici. Abbiamo voluto quindi investire per ampliare e rinnovare la location, rendendo così la shopping experience più attuale e ancora più coinvolgente”, ha dichiarato Francesco Butali, amministratore delegato di Euronics Gruppo Cds: “Il nostro obiettivo è quello di intercettare i clienti anche delle aree limitrofe e di qualificare ulteriormente la presenza della nostra società in Umbria”.

Share Button