[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Al Sigep 2023 arriva una macchina del caffè che potrebbe migliorare, se non addirittura rivoluzionare, i bar delle piccole strutture ricettive. Si tratta di Agenta, ed è realizzata da Faber Coffee Machines.

Dotata di uno o due gruppi di erogazione, la Agenta consente di produrre un caffè di qualità senza l’ausilio di un barista professionista, consentendo così alla struttura meno costi e anche meno sprechi grazie all’utilizzo di cialde mono porzionate.

L’innovazione nel macchinario sta nel sistema digitale sul termostato per regolare perfettamente la temperatura del vapore, e punta forte su un design elegante e di impatto, grazie all’utilizzo di materiali di qualità.

Faber Coffee Machines è oggi uno dei maggiori produttori in Europa di macchine per caffè in cialda, con una distribuzione di oltre mezzo milione di macchine in 30 Paesi in tutto il mondo. Inizialmente concentrata sulla vendita delle sue macchine verso il settore vending e Ho.Re.Ca., ha conquistato negli anni anche il settore b2c.

Il disegno, la scelta dei materiali da utilizzare, la realizzazione e la tornitura dei componenti e infine l’assemblaggio sono realizzati nello stabilimento di Caserta, rendendo l’intera gamma di prodotti completamente Made in Italy, garanzia di qualità riconosciuta a livello mondiale.

E proprio a Caserta, in via Mazzini 22, è stato aperto il primo Faber Store Coffee Machines.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]