Print Friendly, PDF & Email

EZVIZ ha annunciato il lancio della sua attesissima telecamera Wi-Fi per esterni più avanzata, la C3X. Grazie alla configurazione a doppio obiettivo della telecamera, C3X produce video a colori in ambienti estremamente bui, senza accendere faretti supplementari. Di conseguenza, gli utenti di C3X possono vedere dettagli autentici nelle immagini notturne, come il colore dei vestiti o delle auto, che normalmente si perdono nelle telecamere di sicurezza tradizionali.

Grazie a algoritmi di deep learning AI integrati, la telecamera C3X riconosce le persone e i veicoli in movimento e li distingue da animali, fogliame o altri oggetti non rilevanti. La telecamera invierà notifiche in tempo reale al telefono dell’utente quando veicoli e/o persone attraversano linee specifiche che l’utente ha disegnato sull’applicazione. Nessun costo di abbonamento è richiesto per questa funzionalità.

C3X è dotata di una sirena integrata e di una luce stroboscopica che possono essere programmate per attivarsi al rilevamento di eventi basati sul movimento. Gli utenti possono inoltre scegliere come suono per la sirena una traccia audio vocale preregistrata per avvertire o scoraggiare le persone nell’area protetta, ad esempio registrando “Proprietà privata, allontanarsi!” come avviso. L’accuratezza delle rilevazioni della telecamera migliorerà continuamente poiché il team EZVIZ continuerà a migliorare il modello e a rendere disponibili aggiornamenti regolari del firmware tramite l’app EZVIZ.

C3X offre sicurezza e tranquillità per tutto l’anno, grazie al grado di protezione IP67 e doppie antenne per connessioni wireless stabili in esterno. Su questo modello EZVIZ inoltre offre agli utenti il suo servizio CloudPlay gratuitamente, garantendo registrazione video basata su evento delle ultime 24 ore senza costi aggiuntivi su Cloud.

Share Button