Print Friendly, PDF & Email

Grazie alla stretta collaborazione con i programmatori europei ISV mPOS, Epson ha sviluppato TM-m30II-SL. Questa soluzione mPOS multifunzione è stata progettata specificamente per soddisfare la forte domanda di soluzioni per punti vendita che siano facili da usare e, allo stesso tempo, sappiano rispondere alle esigenze di stile ed eleganza di boutique, piccoli ristoranti, bar, caffetterie, gastronomie, pop-up e food truck.

La TM-m30II-SL ha ricevuto il prestigioso iF Design Award per la sua combinazione di classe e funzionalità.

Il design ergonomico e discreto è molto stabile e si fonde alla perfezione con i moderni banconi di vendita al dettaglio. Il passaggio nascosto all’interno di cavi e alimentatore garantisce l’ottimizzazione dello spazio nell’area di cassa che risulta così ordinata e sgombra.

La stampante per scontrini non fiscali TM-m30II-SL è inoltre dotata di un ingegnoso morsetto scorrevole che consente di fissare il tablet in modo sicuro durante l’uso, ma che può essere rapidamente rimosso quando necessario. La piastra posteriore in acrilico trasparente è disponibile in due formati così da essere compatibile con tablet di qualsiasi dimensione e pronta per i futuri aggiornamenti dei dispositivi.

La versatile stampante TM-m30II-SL può essere anche montata a parete. È ideale per spazi ridotti e per qualsiasi rivenditore che necessiti di una soluzione con funzionalità self-service a costi convenienti.

La stampante TM-m30II-SL propone la stessa soluzione innovativa e intuitiva che caratterizza la serie di punta di Epson TM-m30II-H, offrendo le medesime opzioni di connettività e funzionalità Intelligent.

Share Button