Print Friendly, PDF & Email

Musica e sostenibilità è un connubio inscindibile per The House of Marley. Con la sua linea di prodotti audio, realizzati con materiali che preservano le risorse naturali, riducono al minimo l’impatto ambientale e limitano gli sprechi all’interno del mercato dell’elettronica di consumo, il marchio da sempre celebra l’amore per la musica e per l’ambiente.
Per l’autunno-inverno 2019 The House of Marley rinnova il proprio impegno sui fronti della sostenibilità e dell’innovazione e propone numerosi nuovi prodotti tra cui spiccano le cuffie over-ear Positive Vibration XL, l’iconico giradischi Stir It Up nella versione wireless e Liberate Air, i primi auricolari wireless firmati dal Brand.
In occasione di Ifa 2019 è stato possibile vedere e toccare con mano queste e tante altre novità The House of Marley disponibili ora anche sul mercato italiano.
Design fortemente riconoscibile per le ultime nate in casa Marley, le cuffie over-ear Positive Vibration XL che si ispirano a un altro prodotto a catalogo dai decisi connotati estetici, le iconiche cuffie on-ear Positive Vibration 2. Le Positive Vibration XL sono caratterizzate da driver potenti che garantiscono un’esperienza sonora pura e ad alta precisione, comfort superiore grazie agli speciali soffici cuscinetti in memory foam e da un approfondito studio sulla portabilità. Di eccezionale rilevanza, inoltre, la durata della batteria: 24 ore di musica non-stop. A fare di Positive Vibration XL un prodotto irrinunciabile, contribuisce ancora una volta la scelta di utilizzare materiali sostenibili quali il tessuto REWIND – una miscela particolare di cotone organico rigenerato, canapa riciclata e PET riciclato -, l’alluminio riciclato e il bambù, una delle piante al mondo a più rapida ricrescita.
Progettato per portare vibrazioni classiche e naturali a un livello di suono nitido e potente, il nuovo Stir It Up wireless offre l’ulteriore comodità di trasmettere la musica tramite Bluetooth su più dispositivi.
 La sensazione che l’ascolto di un vinile offre è unica ed è proprio per rendere perfetta questa esperienza che Stir It Up eleva il mood nostalgico a una nuova fase, caratterizzata da funzionalità e sostenibilità. Design classico ed essenziale, dalle alte prestazioni tecniche, Stir It Up è realizzato con una base in bambù naturale, con due velocità, piatto in solida lega di alluminio riciclabile e tappetino in silicone REGRIND, braccio in metallo rigido, rivestimento in tessuto REWIND.
 Con Stir It Up wireless The House of Marley persegue la ricerca dell’eccellenza nella qualità, per offrire prodotti dal suono potente e dal design innovativo, prestando costante attenzione alla scelta dei materiali utilizzati, affinché lo sviluppo del brand sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente.
Gli auricolari wireless Liberate Air sono l’accessorio perfetto per uno stile di vita dinamico e per l’utilizzo all’aria aperta. Resistenti al sudore e agli agenti atmosferici con un grado di protezione IPX4, Liberate Air si migliorano notevolmente l’esperienza di ascolto grazie al Touch Control dell’alloggiamento dell’orecchio G-Sensor, che consente di riprodurre, mettere in pausa o cambiare musica, rispondere alle chiamate e altro ancora e alla capacità di comunicazione vocale stereo che permette di ascoltare ed essere ascoltati con estrema chiarezza, come se il telefono fosse all’orecchio.
Gli auricolari Liberate Air sono stati realizzati utilizzando materiali che fanno parte della storia di The House of Marley quali il bambù, l’alluminio, composito di fibra di legno naturale e tessuto REWIND composto al 100% da PET riciclato.
La batteria ha una durata di 9 ore, con ulteriori 2,5 ricariche aggiuntive nella custodia per un totale di 32 ore, per ascoltare più a lungo e ricaricare meno spesso. Inoltre la pratica ricarica USB-C consente di utilizzare qualsiasi caricabatteria o accessorio USB-C insieme agli auricolari Liberate Air e alla custodia di ricarica.

Share Button