Print Friendly, PDF & Email

Hall Research distribuita in esclusiva per l’Italia da AGMULTIVISION, presenta 8 nuovi prodotti, ideati per le applicazioni più esigenti e attuali di estensione, distribuzione, controllo e amplificazione dei segnali. Da sempre all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di soluzioni performanti, Hall Research è membro dell’alleanza HDBaseT e attraverso Agmultivision è in grado di supportare gli integratori di soluzioni audio, video e multimedia nella progettazione e realizzazione di impianti.

VERSA-4K permette di estendere e trasferire più flussi dati USB e video HDMI ad un numero virtualmente illimitato di ricevitori su una semplice rete Gigabit. È inoltre possibile estendere segnali audio digitali, IR bidirezionale, RS-232 e audio stereo analogico. Funzionalità avanzate includono video e audio a bassa latenza, CEC e Serial over IP per funzionalità di controllo, processore video wall per espandere e dividere video 4K su più schermi, rotazione e ribaltamento dell’immagine, filtro di classe Device USB per escludere dispositivi USB specifici quali ad esempio unità flash di archiviazione USB, commutazione KVM automatica, controllo Telnet e WebGUI, funzionamento Dynamic Virtual Matrix, supporto PoE e altro. Dispone di un software gratuito per PC con interfaccia grafica dotato di molte funzioni uniche e avanzate per facilitarne l’installazione e la configurazione. VERSA-4K è perfetto per applicazioni quali: segnaletica digitale interattiva, estensione KVM, commutazione a matrice virtuale, estensione USB su LAN e molto altro.

UHB-SW2 è un kit composto da un trasmettitore a parete doppio ed un ricevitore a basso profilo con alimentatore associato. La placca a parete fornisce ingressi VGA e HDMI con commutazione automatica più USB Host. Il sistema utilizza il protocollo HDBaseT 2.0 per ottenere un’estensione dei segnali ad elevata affidabilità. L’ingresso HDMI supporta segnali video 4K/60 HDR, mentre gli ingressi VGA e audio analogico sono convertiti in HDMI e ridimensionati per essere visualizzati su qualsiasi TV o proiettore. UHB-SW2 può trasmettere il segnale HDMI su cavi Cat-6/6a/7 ad una distanza fino a 36,5 m per risoluzioni 4K @ 60Hz o fino a 67 m per risoluzioni 1.080p 60 Hz. I segnali IR e il controllo RS-232 full duplex p ossono essere estesi in entrambe le direzioni.

U3CAT6 è un kit extender composto da due unità: U3CAT6-L e U3CAT6-R, utilizzate per estendere segnali USB 3.1 Gen 1 e Gigabit LAN a una distanza massima di 100 m su un singolo cavo Cat-6a o Cat-7. Ciò consente agli utenti di estendere le periferiche USB ad alta velocità ben oltre la specifica del limite dei 3 m per i cavi USB 3.1.

SC-HD-2B è uno scaler e processore video in grado di convertire qualsiasi risoluzione HDMI in una risoluzione di uscita specifica per l’utente. Accetta praticamente tutte le risoluzioni PC e HDTV, tra cui 4Kx2K a 60 Hz con colore 4: 4: 4. Il suo motore di ridimensionamento di alto livello funziona in tempo reale senza ritardi ed è in grado di capovolgere il video sia in orizzontale che in verticale, rendendolo ideale per applicazioni di teleprompting, retro-proiezione o semi-olografiche 3-D. Inoltre possono essere manipolati anche contrasto, tonalità, saturazione e altri parametri del video. SC-HD-2B dispone di un menu OSD per configurazione delle immagini, informazioni di sistema e altre opzioni avanzate. Lo chassis compatto e robusto pr esenta staffe di montaggio integrate.

HD-AUD-IO di Hall Research è un estrattore e inseritore audio HDMI. Fornisce un ingresso HDMI con un’uscita HDMI corrispondente. Il segnale audio di ingresso HDMI estrae simultaneamente sia il segnale analogico L/R a 2 canali che SPDIF digitale. Inoltre è dotato di due ingressi audio. Gli utenti possono selezionare quale audio incorporare nell’uscita HDMI. Può essere lo stesso dell’originale audio HDMI, digitale SPDIF o analogico L/R da 3,5 mm. La gestione avanzata EDID consente agli utenti di controllare la parte video e la parte audio dell’EDID. L’EDID presentato alla sorgente video collegata all’ingresso HDMI può passare dal dispositivo a v alle o emulare un EDID dalla memoria interna. Il dispositivo può anche “imparare” l’EDID collegato alla sua uscita HDMI. HD-AUD-IO ha una larghezza di banda video di 18 Gbps e supporta risoluzioni fino a 4K@60Hz 4: 4: 4 con HDR. Supporta HDCP 2.2 e HDCP 1.4 se necessario.

EM-HD-NCP si comporta esattamente come un monitor HDMI emulando l’EDID che si trova in un tipico display LCD HDMI e affermando l’HPD alla sorgente video HDMI. Quando vengono connessi, la maggior parte dei PC e laptop richiede uno speciale handshake dal display prima di emettere il segnale video, questo comporta la lettura della tabella EDID del monitor da parte del dispositivo sorgente. Collegando l’uscita HDMI del laptop ad uno switch HDMI “stupido”, il laptop si accorgerà della disconnessione da quell’ingresso interrompendo l’emissione del video, soprattutto se il laptop è utilizzato in modalità desktop esteso. È quindi possibile utilizzare EM-HD-NCP per “ingannare” il computer portatile nel rilevare che è collegato a un monitor, indipendentemente dall’ingresso selezionato sullo switch HDMI.

I cavi CUSB3-AP fanno parte della famiglia dei cavi attivi in Fibra Ottica Javelin™ di Hall Research. I cavi CUSB3-AP sono utilizzati per estendere i segnali Super-Speed USB 3.0 con una velocità di trasmissione dati fino a 5 Gbps. Supportano l’estensione della versione USB 3.1 Gen1 e sono compatibili con tutti i dispositivi USB 3.0, comprese le telecamere 4K USB 3.0 e i dispositivi di memoria USB 3.0. Sono disponibili nelle lunghezze standard di 15, 30 e 50 metri. I cavi CUSB3-AP sono compatibili con praticamente tutti i dispositivi USB 3.0 e 3.1 Gen1 e rappresentano la soluzione perfetta per estendere i segnali di telecamere per videoconferenza 4K, acquisizione video, docking station e altre tipologie di comunicazioni dati ad alt a velocità.

AMP-7040 è un amplificatore di potenza da 40 W con uscite in grado di pilotare impianti audio da 70V o 100V. Dispone di 2 ingressi stereo, 1 ingresso digitale e 1 ingresso MIC bilanciato. L’audio di ingresso del microfono è miscelato con uno degli ingressi. L’utente può selezionare l’ingresso con cui è stato mixato il microfono tramite un pulsante sul pannello frontale, il comando RS-232 o tramite il telecomando IR opzionale. Il design flessibile di AMP-7040 consente l’uso di microfoni dinamici o a condensatore con opzioni di controllo completamente regolabili che includono la funzione di ducking audio, controllo EQ, mixer MIC e altro ancora, tutti controllabili tramite RS-232. AMP-7040 è perfetto per aule, sale riunioni, sale conferenze, sport bar e altro ancora.

Share Button