Print Friendly, PDF & Email

Russell Hobbs ha ispirato diverse innovazioni nel campo del bollitori elettrici. Alcuni esempi sono l’eliminazione del cavo dal bollitore, il dotare questi prodotti di base girevole a 360 gradi o della funzione di spegnimento automatico dopo la bollitura. Ultima, ma non per importanza, ispirazione, forse la più apprezzata, la bollitura rapida.

Ovviamente, il bollitore, ha una funzione primaria che è quella di portare l’acqua a ebollizione in tempi eccezionalmente brevi. Ma chi pensa che questa prerogativa serva solo per preparare il tè della domenica sbaglia. E il perché è presto detto: nella stagione invernale, bere bevande calde come tisane dai gusti variegati ci mantiene idratati.

Non solo, utilizzare un bollitore significa acqua bollente per preparare la pasta oppure aggiungere acqua bollente per cuocere a bassa temperatura col sottovuoto. Uscendo solo un attimo dall’ambiente cucina, è possibile aggiungere l’acqua bollente al proprio ferro da stiro a caldaia per raggiungere la temperatura adatta a stirare sin da subito. Insomma, un bollitore per mille usi.

Per questo Russell Hobbs gode di gamme variegate e innovative, adatte a rispondere a ogni tipo di esigenza. Ecco alcuni esempi di modelli di bollitori innovativi 👇

Bello, con il suo twist classico, Stylevia è realizzato in acciaio inox con dettagli in plastica nera. Un caratteristico oggetto da esporre nella propria cucina quando non lo si adopera.

Grazie agli indicatori interni che segnalano la quantità di acqua per riscaldare da una a tre tazze, con il Bollitore Honeycomb è possibile scaldare velocemente solo la quantità di acqua di cui si ha realmente bisogno. Acqua pronta in soli 55 secondi utilizzando il programma di bollitura rapida, ideale per preparare bevande calde in pochissimo tempo. Da segnalare anche il beccuccioPerfect Pour, progettato per versare l’acqua in un flusso omogeneo senza schizzi. Disponibile nella caratteristica versione colore bianco o nero.

Indicato per chi ricerca un bollitore premium che abbia un aspetto sorprendente in grado di durare nel tempo, ecco che Structure è l’alleato per la vita. Una vera e propria aggiunta di tendenza alla cucina, in grado di stupire con la sua illuminazione interna blu e rendere anche più facile la routine di ogni giorno con gli indicatori di zona di ebollizione rapida, per scaldare una tazza in 55 secondi, risparmiando fino al 65% di energia. Se si preferisce degustare un caffè con gli amici, grazie alla sua ampia capacità da 1,7 litri, il bollitore Structure si confermerà, ancora, la soluzione adatta per ogni tipo di esigenza.

Il modello K65 combina un design classico con una moderna tecnologia, portando un tocco nostalgico alla cucina grazie alle innovative caratteristiche ricercate dagli amanti del kettle: dallo spegnimento automatico, alla tecnologia a bollitura rapida, fino alla base sottile. L’iconica forma, certamente evocativa, non preclude quindi l’impatto tecnologico affidato al prodotto. Una scelta intramontabile per ogni stile e ambiente domestico.

La finitura con struttura ad effetto pietra è il tratto distintivo del bollitore Luna Stone. Facile da pulire e da utilizzare, il modello è dotato di una potenza da 2.400 Watt e ha all’interno il marcatore da una a tre tazze. Subito pronto all’uso, il bollitore riesce a portare a ebollizione l’acqua per una tazza in 55 secondi, risparmiando fino al 66% di energia rispetto all’utilizzo dello stesso con 1L di acqua. Lo speciale beccuccio impedisce invece lo sgocciolamento quando si versa l’acqua calda nella tazza.

Share Button