Print Friendly, PDF & Email

Rippotai propone il nuovo Soundpotai, l’innovativo pouf musicale brevettato, che è al contempo seduta e cassa audio. Il Soundpotai è un modo completamente nuovo di ascoltare la musica, più avvolgente, profondo e musicale, che coglie ogni nota e la trasmette con incredibile musicalità. Le calde note della musica dalla seduta scivolano lungo tutto il corpo e trasformano l’ascolto in una sinfonia di sensazioni.
Con il Soundpotai la musica diventa un’esperienza multisensoriale: la seduta di design, progettata come una vera e propria cassa acustica, lascia fluire le piacevoli vibrazioni delle note per un’esperienza avvolgente.

Seduta, poggiapiedi e contenitore al contempo, i nuovi Poufpotai da 40 cm sono la soluzione intelligente che risolve la cronica mancanza di spazio negli ambienti grazie alla comoda suddivisione interna a croce perfetta per suddividere gli spazi e conservare gli oggetti da avere sempre sotto mano, i telecomandi, il plaid per le serate invernali o le riviste preferite.

La grafiche eleganti e di design entrano in sintonia con gli spazi ed arredano con stile la casa e l’ufficio.
L’utilizzo di materiali completamente ecologici, gli inchiostri atossici che non rilasciano sostanze nocive per l’ambiente ed il montaggio ad incastro senza l’utilizzo di colle ne fanno il complemento d’arredo ideale anche per la cameretta dei bambini.

Il nuovo Poufpotai da 50 cm è il pouf contenitore comodo e versatile. La seduta, più alta e stabile si adatta a tavolini e scrivanie più alte. Perfetta per chi vuole “aggiungere un posto a tavola” agli amici ed ospiti dell’ultimo minuto.

La sostenibilità di Rippotai è un elemento fondante e concreto del DNA aziendale. Ogni 10 Soundpotai venduti Rippotai ne dona 1 alle associazioni che con il loro supporto migliorano la vita delle persone sorde.

Share Button