Print Friendly, PDF & Email

Un’atmosfera salubre, proprio come quella di un bosco di conifere in Svezia, si fa spazio in casa con i due nuovi purificatori Electrolux Pure Multi 300 e 500: soluzioni perfette nel periodo invernale, quando tosse, asma ma anche raffreddore e mal di testa sono all’ordine del giorno, favoriti da un ambiente in cui i batteri possono proliferare indisturbati.

Ogni abitazione, infatti, deve essere un luogo all’insegna di comfort e salute, dove vivere in piena tranquillità: tutto questo è possibile grazie ai purificatori portatili Electrolux, che si distinguono sempre per efficienza, praticità e design compatto.

Ad accomunare i nuovi modelli è il design scandinavo, lineare e funzionale, caratterizzato da un elegante colore grigio e da forme arrotondate, che si integra perfettamente con ogni stile di arredo.

Da un punto di vista tecnologico è il filtraggio HEPA a permettere di godere di un’aria più pulita, poiché è in grado di ridurre l’esposizione a polvere, peli e pollini.

I due purificatori, infatti, filtrano fino al 99,97% di particelle aeree di 0.3 micron; il primo tramite il sistema di filtrazione 3-step, con prefiltro in carbonio il secondo grazie all’avanzato sistema a 4 fasi con prefiltro e carbone attivo. L’uscita a spirale crea inoltre un potente vortice per far circolare in modo efficiente aria pulita e purificare in soli 11 minuti una stanza di 10 mq.

Il livello sonoro, di soli 20 dB in modalità silenziosa, consente infine di lasciare il purificatore d’aria in funzione anche mentre si dorme.

La connettività è uno dei punti di forza del modello EPO50371UG, che offre di continuo, ovunque ci si trovi, dati puntuali sulla qualità dell’aria, e permette di attivare a distanza programmi che aiutano a ottenere dal purificatore, in tempo reale, le migliori performance; neutralizza inoltre il 99,99% dei batteri intrappolati e filtra il 99% dei virus trasmessi per via aerea.

Dotato di sistema PureSense con sensore di particelle IR avanzato, il modello EPO30311UG monitora continuamente la qualità dell’aria, e in base alle misurazioni adatta automaticamente la velocità della ventola.

Ulteriore elemento di praticità che accomuna i due nuovi purificatori è rappresentato dalle dimensioni compatte, che consentono di sistemarli  agevolmente ovunque si voglia, così da trasformare in un’oasi di benessere qualsiasi angolo della propria casa.

Share Button