Print Friendly, PDF & Email

La nuova Cucina Multi-Funzione FSR61410GXDF di Beko concilia un forno elettrico ad elevate prestazioni con un piano cottura a gas di alta efficienza.

Il forno vanta funzioni e tecnologie che permettono di cuocere in modo ottimale non solo le ricette più classiche, ma anche la pizza che, in soli 5 minuti, uscirà morbida e fragrante grazie alla funzione PizzaPro. Tra le funzioni sono presenti anche la Defrost, Booster e Surf. Inoltre, il Display Led renderà facile ed intuitivo il controllo di ogni programma e cottura. La cottura omogenea su più livelli è garantita da una circolazione controllata dell’aria calda che permette di avere la stessa temperatura all’interno di tutta la cavità. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia Surf presente, che permette di cuocere torte lievitate perfettamente e mai più aromi mischiati tra le diverse pietanze in cottura.

L’illuminazione alogena aiuta ad avere una visione chiara di quello che succede all’interno e di controllare come procede la cottura, senza essere costretti ad aprire il forno. I praticissimi ripiani telescopici facilitano la presa dei piatti, anche di quelli più pesanti.

Il piano cottura vanta bruciatori a gas ad alta efficienza che cuociono più rapidamente, utilizzando meno gas. Il sistema a spegnimento automatico del gas garantisce sicurezza e la fine di ogni preoccupazione.

Mai più pizze fatte in casa che sembrano pane inzuppato al pomodoro, con PizzaPro il forno raggiunge una temperatura di ben 310° e permette di gustare una pizza degna di questo nome in soli 5 minuti.

Con la tecnologia Surf, torte lievitate perfettamente grazie a una circolazione controllata dell’aria calda che permette di avere la stessa temperatura in tutta la cavità. L’aria, emessa dalle tre pareti laterali, consente inoltre di cucinare su più livelli contemporaneamente senza che gli aromi si mischino.

Grazie all’illuminazione alogena, si può vedere e sapere in ogni momento come procede la cottura senza essere costretti ad aprire la porta del forno e rischiare di disperdere il calore e rovinare la propria creazione culinaria.

Prendere un piatto pesante dal forno non sarà più un problema con i ripiani telescopici. L’esclusivo sistema di guide permette di estrarre completamente la griglia del forno mentre regge il piano.

Con SteamShine basta semplicemente versare dell’acqua nella teglia per ottenere del vapore che aiuterà ad ammorbidire i residui di cibo e ad ottenere un forno completamente pulito, senza l’utilizzo di sostanze chimiche aggressive.

Il piano cottura è dotato di Bruciatori a Gas ad Alta Efficienza che utilizzano meno gas e cuociono più rapidamente di un bruciatore tradizionale risparmiando circa il 35% di tempo e il 25% di energia.

Spegnimento automatico del gas. È facile che una fiamma si spenga quando non sei nei paraggi, rilasciando gas pericoloso in casa. Gas Safety rileva quando la fiamma si spegne per una pentola in ebollizione o una folata di vento, interrompendo l’alimentazione del gas. Fine delle perdite, fine delle preoccupazioni.

Share Button