No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

ZHIYUN annuncia la sua presenza al CES di Las Vegas. In questa occasione, Zhiyun presenterà un’ampia gamma di prodotti per fotocamere e smartphone, tra cui WEEBILL-S, con l’esclusivo modulo di trasmissione immagini TransMount, ed i modelli Crane-M2, Smooth Q2, Crane 3 LAB e Crane 2.
WEEBILL-S è il più recente stabilizzatore del marchio Zhiyun pensato per fotocamere con obiettivo: una soluzione allo stesso tempo potente e compatta. È dotato del nuovissimo modulo di trasmissione immagini a bassissima latenza TransMount, con trasmettitore, ricevitore e telecomando in grado di trasmettere immagini a tre differenti dispositivi, incluso un monitor professionale. Fornisce una risoluzione di 1.080p a 30 fotogrammi al secondo, trasmettendo immagini fino a 100 metri. Sono disponibili anche altre funzioni: ViaTouch 2.0, nell’applicazione ZY Play, permette una connessione continua tra lo smartphone e la fotocamera; SmartFollow 2.0 consente il tracciamento degli oggetti; Sync Motion e Smart Calibration pesano automaticamente i dispositivi collegati e definiscono la potenza ideale del motore, per la massima precisione.
CRANE-M2 è uno stabilizzatore all-in-one che funziona con un grande numero di dispositivi, tra cui fotocamere digitali compatte, fotocamere ibride leggere, smartphone e action camera. Con un pannello di controllo facile da usare anche per i principianti, il controllo wireless della fotocamera via Wi-Fi e Bluetooth, un’autonomia della batteria di 7 ore per un’intera giornata di lavoro e un intuitivo display OLED, CRANE-M2 è una piccola rivoluzione per i videomaker in erba.
SMOOTH-Q2 è uno stabilizzatore ultra leggero e compatto che si porta facilmente in tasca. Ha un corpo in alluminio e una comoda batteria da 17 ore, ideale per viaggiare. La batteria di SMOOTH-Q2 può essere utilizzata anche come batteria di riserva per caricare gli smartphone. Lo stabilizzatore è compatibile con gli smartphone iOS o Android per le riprese fotografiche o video. Proprio come i videomaker professionisti, è possibile scattare contenuti in modalità POV o Vortex, timelapse, utilizzare l’effetto Vertigo, tracciare oggetti o creare un panorama.

Share Button

No Banner to display