Print Friendly, PDF & Email

Candy nuovamente insieme a Dash con un’iniziativa pensata per semplificare la vita dei consumatori. Dopo il successo del 2019, che ha visto i brand Candy e Dash uniti in una campagna promozionale di co-marketing, le due realtà lanciano una nuova ed inedita offerta per le famiglie italiane, “il modo più semplice per risparmiare tempo”.

A partire dal 1 settembre e fino al 31 ottobre, tutte le persone che acquisteranno una lavatrice o una lavasciuga Candy Rapido’ – dopo essersi registrati sul portale www.candy.promo.it ed aver inserito i dati d’acquisto – riceveranno a casa propria una fornitura gratuita di Dash PODS All in 1. Un’iniziativa perfettamente in sintonia con i valori di Candy che da oltre 70 anni propone prodotti e soluzioni smart, pensate per un uso facile e frequente degli elettrodomestici da parte di tutti i componenti della famiglia.

Rapido’ è l’unica gamma di lavaggio sul mercato in grado di offrire un set completo di ben 9 programmi rapidi in meno di 1 ora, con la possibilità di selezionare il programma più adatto scattando una semplice foto del bucato grazie all’esclusiva funzione SNAP&WASH, comodamente avviabile dalla app Candy simply-Fi. Tra i programmi rapidi spicca Igiene plus 59′, che grazie alla miglior combinazione tra alta temperatura, tempo e azione pulente, garantisce in soli 59 minuti la massima forza igienizzante contro i batteri.

Dash PODS All in1, grazie all’innovativa tecnologia, affrontano sia lo sporco visibile che quello invisibile fin dal primo lavaggio, anche con cicli freddi e brevi, rimuovendo le macchie più difficili e i cattivi odori e donando nuova brillantezza ai capi.

Una soluzione semplice, ideale per chi ha poco tempo o poca esperienza, ma anche per chi è esperto e vuole solo il meglio in fatto di bucato.

Gli asset di comunicazione della campagna prevedono una promozione nazionale volta al consumatore, già attiva su tutti i social networks di Candy e presso i punti vendita con il materiale di comunicazione offline.

Candy Rapido’ sarà inoltre protagonista dello spot TV Dash che ha come protagonista Francesco Totti, testimonial del prodotto Procter&Gamble.

Share Button