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Ottimi risultati per “Benvenuto a Casa”, la campagna valoriale di Beko conclusa lo scorso mese, che ha presentato in chiave emozionale i valori del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness sul marchio e sui prodotti hero della gamma, riuscendo a raggiungere nelle quattro settimane di programmazione una net reach di oltre 11 milioni di persone e 40 milioni di impression con frequenza 3,75.
Ottimi risultati raggiunti anche grazie al protagonista della campagna, Chef Alessandro Borghese, testimonial del brand dal 2014, che in versione informale ha incarnato perfettamente i valori di cui Beko vuole essere portavoce, con l’invito, rivolto in particolare alle nuove generazioni, a vivere in modo più attento e salutare.

La campagna è stata sviluppata attraverso un video di 30 secondi, un vero racconto valoriale pensato per creare un legame emozionale tra gli utenti e il brand e veicolare il concetto protagonista della campagna, “Benvenuto a Casa”. Nel video, che coinvolge le quattro categorie di prodotto principali, asciugatrice, lavatrice, frigorifero e forno, gli elettrodomestici sono parte integrante dell’ambiente domestico e il brand è percepito come “uno di famiglia”, affidabile e solidale. La campagna è stata pianificata su YouTube e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram. La campagna ha inoltre coinvolto tutti i principali siti italiani, da GialloZafferano a IlSole24Ore, dal Corriere della Sera a La Gazzetta dello Sport.

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