[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

La nuova Smart Espresso Machine di Beko super-automatica assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni. Si caratterizza per il suo rivestimento in plastiche premium neree da un comodo displaycon comandi LED touch che permettono un controllo e una comoda programmazione. La praticità d’uso è garantita anche dal macina caffè integrato dalla capacità di 125 gr con 5 livelli di regolazione della granache offre quindi la possibilità di scegliere il grado di macinatura. Il risultato: un caffè da chicchi macinati freschi ad ogni tazza. L’erogatore è regolabile in altezza, il serbatoio estraibile dalla capacità di 1,1 l e dispone del vassoio raccogli-gocce removibile. Con il sistema di preinfusione presente, il caffè, macinato fresco, viene umidificato prima dell’erogazione e gli aromi vengono sprigionati in maniera uniforme.Lapressione della pompa è di19 bar.

La nuova macchina da caffè Beko CEG3192B permette anche la regolazione dell’intensità dell’aroma. Si potrà così scegliere tra un aroma delicato, normale e forte. Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la presenza del sistema autopulente, lo spegnimento automatico, l’isolamento Thermoblock e l’illumina tazza. Tutti i principali componenti della macchina sono removibili.

La macchina caffè espresso, monta il latte così da servire la bevanda calda preferita. Con il Montalatte Integrato si può montare la schiuma mentre si aspetta il caffè. La capacità del contenitore è di 125 grammi ed è dotato di coperchio salva aroma così da tenere isolato il caffè da ariae luce, preservando intatta la fragranza. La macinatura è regolabile in 5 livelli.

Il caffè, macinato fresco, viene umidificato prima dell’erogazione così che gli aromi vengano sprigionati in maniera uniforme. 19 bar di pressione della pompa: l’elevata potenza consente il rilascio dei delicati oli aromatici che contribuiscono alla creazione della piacevole crema del caffè. Display LED Touch Controlli e programmazioni a portata di mano.

Con l’Erogatore ad Altezza Regolabile, si può godere il caffè espresso in tazzedi 3 misure diverse: tazza piccola, media e grande. Inoltre, si potrà dire finalmente addio agli schizzi di caffè sul piano cucina quando si usano le tazze più piccole.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]