No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Con una capacità di carico di 9 kg, la nuova lavatrice BWU594AB della Gamma Beyond di Beko vanta una classe energetica A-30% che conferma una migliore efficienza a livello energetico e ottime performance nel rispetto dell’ambiente.

Il nuovo maxi oblò con cover nera, dall’impatto estetico estremamente caratterizzante, dispone di un’apertura ergonomica, di finiture eleganti e lineari, di una cornice cromata e di una porta sempre più grande. Le manopole sono disegnate con finiture cromate e in vetro lucido per sposarsi perfettamente con la cornice dell’oblò, ma anche per garantire un
movimento fluido e lineare. Il display Big Touch rende ancora più facile e intuitiva la scelta del programma desiderato.
L’attenzione al tema della sostenibilità è da anni uno dei punti principali per Beko. Tra i suoi obiettivi ci sono la riduzione dell’inquinamento causato dall’uso quotidiano di PET e la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica.
Troviamo così, in questi nuovi modelli di lavatrici, la vasca del cestello realizzata in plastica PET riciclata dalle bottiglie di plastica, mentre grazie
alla tecnologia Aquatech, che premiscela il detersivo con l’acqua e spruzza questa soluzione direttamente sui tessuti, si ottiene in metà tempo il doppio della delicatezza con la migliore classe energetica di sempre.
Grazie alla forza naturale e igienizzante del vapore, le nuove lavatrici della Gamma Beyond garantiscono risultati impeccabili grazie alla tecnologia Vapore SteamCure. Il vapore viene prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi trattata
dall’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60°C di temperatura, garantendo così benefici a 360° tra cui la rimozione dei cattivi odori dei capi e l’ammorbidimento dei tessuti prima della fase di stiratura.

Questo modello è gestibile via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz. L’applicazione può essere utilizzata tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV e permette sia di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere consigli e suggerimenti.
Gestendo la lavatrice tramite l’App HomeWhiz il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’app. Ma le meraviglie diHomeWhiz non finiscono qua: nel caso in cui non si fosse sicuri del programma più adatto da usare, il “Wizard” di HomeWhiz suggerisce, dopo aver risposto ad alcune domande sul tipo di tessuto, colore e livello di sporco, da 1 a 3 programmi di lavaggio da usare. A questo si uniscono, la
possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti. La APP è gratuita e scaricabile da IOS e Android.

Il nuovo cassetto detersivo AutoClean, dopo ogni ciclo lavaggio, elimina muffe e caivi odori derivanti dai residui di saponi e dall’umidità. La pulizia
automatica garantisce oltre ad una perfetta igiene, un notevole risparmio di tempo e fatica.

E per tutte le volte che mettiamo due calzini nella lavatrice per poi trovarne solo uno, con l’illuminazione interna a LED il mistero sarà svelato e finalmente mai più calzini spaiati. Visione completa all’interno del cestello che accende la funzionalità e lo stile.

Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore ProSmart Inverter offrono un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi asciugatrice dotata di Motore ProSmart Inverter e programma Lana, mentre tramite App possono essere scaricati dai 4 ai 6 programmi tra cui il programma Tende e quotidiano. Il programma Hygiene+ elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio
eccessivamente alte, mentre il programma Antimacchia è l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili essendo in grado grado di eliminare 24 tipi diversi di macchie senza pretrattare i capi.

Share Button

No Banner to display