Print Friendly, PDF & Email

Dal 16 settembre 2021 parte la promozione “Svolta per un pulito brillante”: all’acquisto di una lavastoviglie Beko coinvolta nell’iniziativa, sarà possibile ottenere un un kit costituito da un tripack di detersivo per lavastoviglie Finish Quantum + Igiene Gel con il potere di Napisan e 1 confezione di Brillasciuga.
Per ottenere il massimo dalla propria lavastoviglie, Beko consiglia la linea Finish Quantum + Igiene Gel per una pulizia eccezionale durante il lavaggio, mentre per velocizzare l’asciugatura di piatti e bicchieri e per farli brillare, l’additivo Finish Brillasciuga come perfetto alleato.
Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Tutti coloro che acquisteranno una lavastoviglie a marchio Beko, tra quelle in promozione, tra il 16 settembre e il 31 dicembre 2021 in uno dei punti vendita sul territorio italiano, San Marino oppure online potranno richiedere una fornitura di detersivo per lavastoviglie Finish. Per riceverla, sarà necessario collegarsi al sito www.beko.it entro il 15 gennaio 2022, accedere alla sezione dedicata all’operazione e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti.
Per usufruire della promozione è indispensabile effettuare l’acquisto della lavastoviglie Beko dal 16 settembre al 31 dicembre 2021, mentre la registrazione alla promozione è prolungata fino al 15 gennaio 2022.
La comunicazione della presenza della promo da parte di Beko avverrà tramite POP esposto nei punti vendita aderenti all’iniziativa e su www.beko.it.

Share Button