Print Friendly, PDF & Email

Arçelik spicca alla nuova edizione dell’International TCG Retail Summit con l’assegnazione di due prestigiosi premi.

E’ stato il CEO Arçelik, Hakan Bulgurlu, a ritirare gli awards alla cerimonia di premiazione svoltasi nell’esclusivo contesto dell’Hotel Hilton Park di Vienna, che lo ha visto trionfare con un riconoscimento speciale, il “Leadership Award”, a conferma dell’impegno profuso nella costruzione di una realtà imprenditoriale internazionale capace di guidare l’intero comparto.

Il secondo riconoscimento è spettato invece ad Arçelik, premiata nella categoria “Sustainability” per gli sforzi incessanti che riserva, sia a livello progettuale che produttivo, nella direzione di un futuro migliore e più responsabile.

Un premio che attesta, ancora una volta, l’azienda proprietaria dei brand Beko e Grundig quale voce di riferimento nel campo della sostenibilità: Arçelik da sempre  coglie le sfide più urgenti a livello globale e mette la propria tecnologia a disposizione della tutela ambientale, sociale ed economica progettando soluzioni innovative per la salvaguardia delle risorse del pianeta, rivelandosi anticipatrice delle tendenze della green economy.

Hakan Bulgurlu ha così commentato gli awards:”Siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto all’International TGC Retail Summit, evento di assoluto rilievo per il nostro settore. Una doppia assegnazione che ci ispira a fare sempre meglio per generare un impatto positivo sulla nostra comunità e nel mondo.”

Ha poi riservato parole di ringraziamento verso la Grand Jury del TCG: “Colgo l’occasione per esprimere la mia sincera gratitudine alla giuria scientifica composta dai più grandi dirigenti della vendita al dettaglio e a tutti i nostri partner commerciali. Dare il buon esempio e promuovere pratiche sostenibili è possibile solo con il supporto di una solida rete. Vi ringraziamo per essere una parte preziosa dei nostri sforzi e non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per un futuro migliore”.

Share Button