Print Friendly, PDF & Email

La pandemia ha accelerato l’attenzione di Istituzioni e Aziende nei confronti delle tematiche legate alla sostenibilità e alla salute delle persone, generando attività e iniziative che contribuiscano a tenere alto l’impegno verso questi argomenti.

VORTICE sarà protagonista del webinar dedicato alle differenti soluzioni che, correttamente combinate, garantiscono la salubrità dell’aria in abitazioni, uffici, locali pubblici, ambulatori, negozi, aule scolastiche.

Un’occasione d’incontro con l’Ing. Aldo Fumi, Direttore Marketing Strategico dell’Azienda, che illustrerà quali sono gli strumenti oggi a disposizione per una efficace purificazione e sanificazione dell’aria negli spazi confinati.

La dott.sa Elena Crespi, Direttore Commerciale di NUVAP, presenterà le soluzioni di monitoraggio e valutazione della qualità dell’aria indoor, a tutela della salute e del benessere nei luoghi chiusi. 

L’incontro verrà coordinato da Roberto Bonin, giornalista esperto in materie tecnico-scientifiche, e direttore di Villaggio Tecnologico.

Tutelare la salute delle persone, preoccupandosi del loro benessere e comfort ambientale è da sempre la mission di VORTICE che opera da quasi 70 anni nei settori della Ventilazione e del Trattamento Aria.

La partecipazione al webinar è aperta a tutti. Appuntamento: 17 maggio 2021 – ore 17 – durata: 1h

Link: https://us02web.zoom.us/j/9825651190

Share Button