Cellularline S.p.A. annuncia la firma di un accordo con Telepass S.p.A. e My World S.r.l., per la distribuzione del nuovo dispositivo Telepass Grab & Go.
Telepass ha presentato una nuova tipologia di prodotto pay per use per il telepedaggio, denominato Telepass Grab & Go, che si può acquistare a scaffale e non ha abbonamento. Si paga un euro al giorno nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e un euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’App grazie alla tecnologia NFC.
Cellularline supporterà Telepass nella distribuzione del nuovo prodotto in Europa, in particolare, in Italia, dove il Gruppo conta di raggiungere oltre 1.000 punti vendita fisici, tra cui la GDO, l’elettronica di consumo, il travel retail e l’accessoristica moto, garantendo un presidio capillare sul territorio nazionale, oltre che una gestione logistica altamente strutturata.
L’accordo si inserisce nella strategia di Cellularline orientata a semplificare l’accesso a soluzioni tecnologiche evolute per la mobilità. La società emiliana metterà a disposizione di Telepass la propria expertise nel mondo del trade marketing e le sue consolidate relazioni multicanale con tutti i più importanti retailer e presso i negozi attraverso il presidio della propria rete field.
“Siamo lieti di essere stati scelti come partner per questa iniziativa, che rafforza il nostro posizionamento nel segmento della mobilità smart e conferma la capacità di Cellularline di collaborare con player d’eccellenza per portare sul mercato soluzioni innovative. Ci impegneremo con determinazione per contribuire al successo di questo progetto, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze e risorse per garantirne la massima diffusione e accessibilità.” dichiara Christian Aleotti, Ceo di Cellularline.
Home Mercato e aziende Cellularline: partnership con Telepass per la distribuzione del nuovo dispositivo Grab &...











