Print Friendly, PDF & Email

Xiaomi annuncia l’apertura di due nuovi Xiaomi Store che vanno ad aggiungersi agli altri 21 presenti sul territorio nazionale. Il brand rafforza così propria presenza in Italia con l’obiettivo di portare i prodotti e la propria filosofia nelle case di un pubblico sempre più vasto avvicinandosi, anche grazie alle aperture del partner Xiaomi Store Italia, sempre di più ai suoi appassionati.

È stato infatti inaugurato, nella giornata di sabato 20 novembre, un nuovo Xiaomi Store in Sicilia, presso il Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo (Caltanissetta) portando a tre il numero di store presenti nell’isola. Il nuovo punto vendita occupa un’area complessiva di 190mq e vede il coinvolgimento di uno staff di 6 customer assistant.

La seconda apertura della settimana avverrà nella giornata di domani giovedì 25 novembre a Teramo e segnerà, per la prima volta, l’arrivo di Xiaomi Store nella regione abruzzese; il nuovo store accoglierà 5 customer assistant pronti ad accompagnare i fan del brand in uno spazio di 100mq interamente dedicato a tecnologia, lifestyle e divertimento.

In occasione dell’inaugurazione di Teramo, prevista per le ore 10.30, presso il Centro Commerciale Gransasso, un momento speciale sarà dedicato proprio agli Xiaomi Fan che verranno coinvolti in alcune attività con accesso privilegiato e riceveranno una fantastica gift box. In serbo ci sono inoltre delle promozioni sottocosto per tutti i curiosi e appassionati che vorranno visitare lo store e acquistare smartphone o prodotti smart life.

“L’arrivo di due nuovi Xiaomi Store è anche frutto del supporto che i nostri fan ci offrono quotidianamente. Forti di questo, i nostri partner di Xiaomi Store Italia proseguono con orgoglio il piano di espansione sul territorio italiano, per avvicinare sempre più il brand ai consumatori.” – ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Share Button