Print Friendly, PDF & Email

Ultra-immersività è la parola d’ordine della nuova View5 Collection di Wiko, composta dai modelli View5 e View5 Plus. Grazie ai Full O display senza cornici, i due nuovi device di Wiko sono perfetti per la visione di video, contenuti multimediali e la navigazione sui social network. La Quad Camera da 48 Mpixel con funzionalità AI permette inoltre di elevare l’esperienza fotografica grazie alle opzioni pro disponibili a bordo, come l’obiettivo ultra-grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh. Ma c’è di più: grazie all’autonomia praticamente infinita della View5 Collection, sarà quasi possibile dimenticarsi del caricabatteria!
Portare l’esperienza fotografica a nuovi livelli non è mai stato così semplice grazie alla Quad Camera da 48 Mpixel con funzionalità AI di Wiko View5 e View5 Plus, ideale per catturare immagini dettagliate di natura, animali, cibo, amici e altro ancora, anche a distanza. Gestire la scarsa illuminazione non sarà un problema, poiché il sensore più grande e la dimensione dei pixel garantiscono meno rumore per scatti nitidi anche al buio. C’è uno scatto per ogni occasione! Ampliare il proprio sguardo è un gioco da ragazzi con l’obiettivo ultra-grandangolare da 120°: da foto di gruppo a panorami naturali, ora tutto entra senza sforzi nell’inquadratura.
Con l’obiettivo Macro si può ingigantire anche i più piccoli dettagli senza rinunciare alla nitidezza delle texture e dei motivi più microscopici, osservabili con occhi nuovi grazie alla lente da 5 Mpixel.
Non esistono più confini all’esperienza visiva del display full screen senza notch della View5 Collection di Wiko, per un’immersione assoluta in film, giochi, pagine Instagram e tanto altro. La vividezza dei colori e dei dettagli dell’O display in formato 20:9 con risoluzione HD+ permette di godere di ogni contenuto multimediale. Inoltre, l’indicatore circolare O di durata della batteria incorporato avvisa l’utente direttamente sullo schermo, diventando verde durante la carica, bianco quando la batteria è al di sopra del 15% e rosso se l’energia residua è inferiore a questa soglia.
È battery-phone mania! La batteria potenziata da 5.000 mAh di View5 e View5 Plus certificata da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing, garantisce 3 giorni e mezzo di autonomia con una sola carica. La tranquillità di guardare, giocare e godersi il proprio smartphone per più giorni è realtà! Con l’AI Battery Master sarà anche possibile gestire la carica in maniera ancora più intelligente, ottimizzando il comportamento delle app di terze parti e il consumo di energia, aumentando al contempo la durata della batteria.
Memoria più ampia, più spazio di archiviazione! Wiko View5 offre 64 GB di memoria e 3 GB di RAM espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256 GB, per poter salvare agilmente foto, video e tutte le app preferite. Con View5 Plus lo spazio è ancora più ampio. Questo device è infatti dotato di 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM, espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256 GB.
Per la View5 Collection Wiko ha optato per una elegante back cover in simil-vetro con cornice lucida a specchio che produce riflessi profondi. I nuovi design a gradiente prendono inoltre ispirazione dalla natura: View5 è disponibile nelle sfumature Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green, mentre View5 Plus nelle varianti Aurora Blue e Iceland Silver.
Una serie di funzioni user-friendly e l’esperienza d’uso della View5 Collection diviene davvero intuitiva. Con la tecnologia Fingerprint è sufficiente la punta delle dita per sbloccare il proprio smartphone e, per una ulteriore sicurezza, è disponibile anche il riconoscimento facciale con un solo sguardo di Face unlock. Inoltre, semplicemente toccando e tenendo premuto il tasto integrato di Google Assistant sarà possibile chiedere direttamente a Google di impostare la sveglia, aggiornare il calendario, controllare il meteo o accendere la torcia, a seconda delle necessità. Tutto questo, supportando a bordo la versione Android 10 di Google.
Con View5 e View5 Plus sono disponibili, in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko, una selezione di accessori originali su misura. Smart folio è dotato di una smart window interattiva che permette di visualizzare rapidamente le chiamate, le notifiche e la musica senza dover aprire la cover. Il comfort è assicurato grazie all’easy-grip e alla possibilità di fungere da supporto perfetto per la visualizzazione di film e giochi. In alternativa, il vetro temperato garantisce una protezione completa da urti e graffi. Lo strato ultra-resistente lascia inalterata la sensibilità del touchscreen con un rivestimento anti-impronta. Infine, il protection pack 2 in 1 include una custodia protettiva e il vetro temperato. Il design moderno e sottile della custodia aggiunge stile alla praticità grazie all’utilizzo di materiali rigidi trasparenti per una maggiore protezione.

Share Button