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Da sempre al fianco dei consumatori, Whirlpool è stato rieletto ancora una volta Top Service 2021. Dopo lo scorso anno che lo aveva già visto nella classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, anche nella nuova edizione a Whirlpool è stato riconosciuto l’impegno costante e duraturo nell’offrire ai propri clienti servizi sempre più innovativi e performanti.
Secondo infatti l’analisi condotta a settembre 2020, che ha coinvolto circa 1.319 aziende di 152 diversi settori dell’economia italiana, l’azienda è risultata ancora tra le migliori in Italia ed è proprio in linea con questo impegno che il marchio Hotpoint ha lanciato la nuova assistenza esclusiva Hotpoint Care+. Ancora più completo e qualificato, con il nuovo servizio adesso i consumatori Hotpoint possono entrare in contatto con più di 100 esperti e tecnici dal marchio sia via telefono sia tramite la chat premium, attiva 7 giorni su 7. In caso di particolari necessità, il nuovo servizio fornisce un intervento del tecnico entro le 48 ore dalla richiesta di assistenza nel 90% dei casi.
Con il servizio Hotpoint Care+ inoltre, gestire l’appuntamento del tecnico è ancora più facile: al momento della richiesta di intervento, il consumatore riceve un sms riassuntivo con tutte le informazioni relative al tipo di assistenza e una seconda notifica di conferma dell’appuntamento, 24 ore prima dell’intervento. Il tecnico Hotpoint sarà preparato e informato a dovere prima di effettuare l’intervento di modo da facilitare il lavoro.
Tutti gli elettrodomestici del brand che aderiscono a questo esclusivo servizio di assistenza sono disponibili al www.hotpoint.it/careplus.
Tra questi, ad esempio, rientra il frigorifero Hotpoint Space 400, il massimo della capacità in una colonna standard da 75 cm. Se acquistato infatti con altri 2 prodotti il brand offre un esclusivo intervento di collaudo gratuito: i tecnici Hotpoint testeranno il corretto funzionamento e mostreranno quelle che sono le tecnologie e le funzionalità che aiutano ad ottenere performance ottimali.
Per ogni acquisto effettuato, è previsto un supporto post-vendita: tramite call center gli operatori sono disponibili per fornire ulteriori dettagli sul prodotto scelto e dare indicazioni sul tipo di manutenzione richiesta.

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