[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Whirlpool lancia una speciale promozione dedicata a tutti gli amanti del bucato perfetto e profumato: fino al 15 luglio, acquistando una lavatrice FreshCare in promozione del marchio Whirlpool, sarà possibile ricevere direttamente a casa una fornitura di un anno di detergente Dash Pods Allin1 extra-igienizzante.

Whirlpool ha scelto Dash Pods Allin1 extra-igienizzante perché da sempre è il detersivo a cui gli Italiani si affidano per ottenere un pulito impeccabile: questa nuova formula racchiude molteplici azioni in un unico prodotto dal momento che consente di lavare, smacchiare e donare brillantezza ai capi.

Partecipare alla promozione è facile: basta acquistare una lavatrice che fa parte dell’iniziativa, registrarsi sul sito www.promozioniwhirlpool.it, inserire i propri dati e la prova di acquisto. La promo è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.

Le lavatrici FreshCare di Whirlpool garantiscono di mantenere una freschezza al 100% anche se si dimentica il bucato nella lavatrice: grazie alle delicate oscillazioni del cestello e alla forza del vapore del programma FreshCare+, il bucato rimane fresco e pulito fino a 6 ore dalla fine del lavaggio.

Queste lavatrici sono dotate della tecnologia 6° SENSO che rileva automaticamente la quantità di biancheria e il tipo di tessuto selezionando i migliori parametri di lavaggio per fornire risultati ottimali e ottimizzando le risorse: sensori e algoritmi adattano automaticamente la temperatura, il livello dell’acqua e le movimentazioni del cestello, per un lavaggio perfetto nella massima efficienza in termini di tempo, energia e risparmio di acqua.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]