Print Friendly, PDF & Email

Il VPL-VW270ES di Sony è stato nominato Projector Product of the Year ai prestigiosi What Hi-Fi Awards 2019. Descritto dalla giuria come “una coinvolgente scelta high-end”, il Proiettore per Home Cinema 4K SXRD con 1500 lumen di luminosità, Compatibilità HDR e 4K Motionflow si è piazzato anche al primo posto nella categoria sopra i 3000 £.

I prodotti presentati agli What Hi-Fi Awards vengono testati da un team di esperti nei dodici mesi che precedono la premiazione e sono accomunati da prestazioni best-in-class.

Il VPL-VW270ES produce vere immagini a risoluzione 4K con pannelli SXRD 4K nativi. La combinazione di tecnologie all’avanguardia ed estetica eccellente rendono il VPL-VW270ES la scelta perfetta sia per gli ambienti dedicati all’home cinema sia per quelli living. Grazie alle immagini mozzafiato e ricche di dettagli e ai colori incredibili, mai visti prima, questo proiettore pluripremiato assicura un’esperienza cinematografica immersiva comodamente a casa.

Secondo i recensori di What Hi-Fi, “Il proiettore VPL-VW270ES di Sony è il degno discendente di un’illustre casata, innalzando leggermente l’asticella in fatto di immagini a fronte di un peso ridotto. Anche se sono disponibili proiettori 4K a costi più contenuti, nessuno di loro è in grado di eguagliare la risoluzione di questo Sony. È un prodotto che promette una magnifica esperienza di home cinema ed è proprio quello che offre”.

“Il VPL-VW270ES è la risposta per gli appassionati di home cinema che desiderano un upgrade rispetto al loro sistema precedente o che cercano un nuovo pezzo forte per la sala cinema. Il modello unisce un design sublime con le tecnologie più recenti, assicurando incredibili esperienze 4K HDR autentiche a fronte del prezzo più conveniente offerto finora da Sony. Ricevere questo prestigioso premio dagli esperti di What Hi-Fi riconferma che il nostro VW270ES è uno dei migliori prodotti sul mercato”, ha commentato Christopher Mullins, Home Cinema Product Manager di Sony Professional Solutions Europe.

Share Button