[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Volvo Cars ha registratovendite di 59.154 auto a novembre, in aumento del 12,0% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. La domanda sottostante complessiva per le auto dell’azienda continua a rimanere robusta, in particolare per la sua gamma Recharge di auto elettriche pure e ibride plug-in.

La linea di modelli Recharge dell’azienda ha rappresentato il 42,2% delle vendite del mese scorso, con veicoli completamente elettrici che rappresentano il 19,7% delle vendite totali.

Durante il periodo gennaio-novembre, le vendite al dettaglio di Volvo Cars hanno raggiunto le 542.458 vetture, in calo del 14,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Le vendite europee di novembre hanno raggiunto le 25.960 unità, in aumento del 15,8% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Le vendite di auto Recharge hanno rappresentato il 67,2% delle vendite totali nella regione durante il mese.

Le vendite di Volvo Cars negli Stati Uniti per il mese hanno raggiunto 9.233, in aumento del 20,4% rispetto a novembre dello scorso anno, con i modelli Recharge che rappresentano il 29,9% delle vendite totali.

Le vendite in Cina sono diminuite del 6,2% a novembre a 12.580 auto rispetto allo stesso mese dell’anno scorso, con i modelli Recharge pari all’8,9% delle vendite totali.

Il modello più venduto di Volvo Cars per il mese è stata la XC40 con vendite di 18.188 auto, seguita dalla XC60 con 15.586 unità e dalla XC90 con 8.283 unità.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]