[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Per gli italiani il Natale è sinonimo di famiglia, affetti e vicinanza, e la tecnologia può aiutare a restare connessi con le persone care. Secondo l’indagine “Il Natale degli italiani”, realizzata da BVA-Doxa per Vodafone, la tecnologia rappresenta, per l’88% degli intervistati, un elemento che unisce e che permette alle persone di ritrovarsi e riprendere i rapporti soprattutto in occasione delle festività. La Generazione Z, in particolare, è quella che associa in misura maggiore le festività natalizie alla “nostalgia”, che spinge a voler trascorrere questo periodo con la famiglia e gli affetti.

Per questo la Rete Vodafone è la protagonista della nuova campagna televisiva di Natale di Vodafone e prende la parola ancora una volta per raccontare l’importanza della connessione per tenere unite le persone, anche quando si trovano lontane.

Lo spot in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social, racconta la storia di un autotrasportatore costretto per lavoro a stare lontano da casa nei giorni del Natale. La figlia diciottenne, grazie alla copertura, alla stabilità e alla potenza della rete Vodafone, attraverserà l’Italia per seguire e comunicare in videocall con il padre, ignaro della sorpresa che vorrà fargli la figlia. Infine riuscirà a raggiungere il padre nel porto dove il tir è in sosta e finalmente padre e figlia, riuniti, si abbracciano felici.

La loro, è la storia di quelle persone che per un motivo o per l’altro sono costrette a stare fisicamente lontane dagli affetti, ma a cui la tecnologia e la connessione offrono la possibilità di riavvicinarsi, anche e soprattutto durante le festività. “Quando sei lontano da chi ami, io ci sono”, dice la voce fuoricampo che personifica la Rete Vodafone, “Quando sei in viaggio, ci sono. Quando vuoi sentirti più vicino, ci sono anche lì. Sono nata per unire le persone. Sono la Rete Vodafone, stabile e inarrestabile”.

Lo spot racconta l’offerta che i clienti possono attivare nei negozi Vodafone fino al 22 gennaio 2023: giga illimitati in 5G per un anno acquistando a rate uno smartphone o i Ray-Ban Stories. È prevista anche una offerta dedicata per i nuovi e i già clienti che hanno sia la SIM Mobile sia il Wi-Fi di casa Vodafone. Possono acquistare a rate Samsung Galaxy S22 a 9,99 euro al mese per 24 mesi, con un costo di attivazione di 9,99 euro e, per i nuovi clienti, un anticipo di 69,99 euro. Inoltre, per i già clienti, è possibile acquistare Samsung Galaxy Z Flip4 a partire da 19,99 euro in più al mese per 24 mesi.

In parallelo, a partire dal 5 dicembre, andrà in onda anche lo spot di Vodafone Business che vuole essere al fianco delle piccole, medie, grandi aziende e alla Pubblica Amministrazione con le soluzioni per la digitalizzazione dei processi e di efficientamento energetico. La campagna tv di Vodafone Business ha visto anche la partecipazione di IVECO che sui propri mezzi utilizza la rete Vodafone per monitorare digitalmente l’efficienza e i consumi delle flotte dei propri clienti e per garantire la sicurezza necessaria ai conducenti.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]