[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

In previsione della fiera CES, Velodyne Lidar ha lanciato una tecnologia pionieristica che fungerà da pilastro portante per i sistemi di guida sicura avanzata del futuro.

Velodyne ha lanciato VelaDome, un lidar compatto incorporabile che genera un’immagine ultra ampia di 180° x 180° per evitare la collisione con oggetti a distanza ravvicinata.

Velodyne ha anche introdotto Vella, un software rivoluzionario che stabilisce la sua vista direzionale Velarray, il sensore lidar come componente integrale per i sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Velodyne ha presentato una rivoluzionaria soluzione avanzata di assistenza alla guida che si basa sul sensore Velarray con vista direzionale. Vistosamente superiore agli approcci esistenti che utilizzano camera + radar, questa soluzione rivoluzionerà le funzionalità avanzate di assistenza alla guida attualmente sul mercato, come Lane Keeping Assist, Automatic Emergency Braking e Adaptive Cruise Control.

Il campo visivo emisferico e l’immagine ad alta densità del VelaDome presentano un salto di qualità nel rilevamento di pedoni, ciclisti e punti ciechi. Il sensore compatto è ideale per una varietà di opzioni di montaggio e styling. Basato sulla tecnologia brevettata Micro Lidar Array di Velodyne, VelaDome è ottimizzato per la producibilità e progettato per soddisfare gli standard di qualità automobilistica. Come tutti i sensori Velodyne, VelaDome offre un supporto tecnico di livello mondiale disponibile in Nord America, Europa e Asia.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]