Print Friendly, PDF & Email

Unieuro inaugura a Limbiate (Monza Brianza) un nuovo punto vendita diretto, rafforzando la propria significativa presenza in Lombardia.
Situato nel centro commerciale di viale Monza 75, lungo uno snodo di grande traffico come la Strada Statale Saronnese, il negozio è stato acquisito da Unieuro lo scorso febbraio a seguito dell’asta giudiziaria che ha coinvolto i punti vendita ex-Euronics appartenuti alla Galimberti S.p.A.
Chi cerca il meglio della tecnologia potrà contare su una superficie di vendita completamente rinnovata di circa 2.000 mq e sulla competenza di un team di 26 addetti esperti, tutti riassorbiti a seguito della crisi della precedente gestione, a disposizione per una consulenza professionale.
Lo store propone l’innovativo layout dell’insegna per un’esperienza di acquisto coinvolgente e appagante. In particolare, è stato riservato grande spazio alla mobilità elettrica e al gaming, grazie a un’area espositiva dedicata e a un’ampia selezione dei prodotti più richiesti e di tendenza.
“In coerenza con la strategia di espansione oculata e selettiva che abbiamo intrapreso, proseguiamo nel monitorare attentamente il territorio con l’obiettivo di cogliere con pragmatismo le opportunità di crescita della nostra rete per linee esterne.
L’apertura del punto vendita ex-Galimberti di Limbiate è paradigmatica, così come quella imminente nel centro commerciale Conca D’Oro a Palermo, location anch’essa coinvolta in una crisi aziendale. In entrambi i casi, rafforziamo la presenza di Unieuro in aree commercialmente strategiche in precedenza presidiate da insegne concorrenti.”
Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro.

Inaugura oggi anche l’Unieuro City di Bastardo (Perugia) in Piazza del Mercato mentre celebrano l’ampliamento e il rinnovamento i punti vendita affiliati di Gambettola (Forlì Cesena) e Urbino.

Share Button