No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

TCL Electronics presenterà la generazione futura della tecnologia Mini-LED come una tra le innovazioni di punta del CES 2020 di Las Vegas, che si terrà dal 7 al 10 gennaio prossimi.

Con la tecnologia Quantum Constrast, TCL ha stabilito un nuovo standard per la qualità di immagine dei TV con decine di migliaia di singoli Mini-LED che alimentano i pannelli dei modelli premium di TCL, in grado di rendere contrasti e brillantezza senza precendi. TCL alzerà ulteriormente l’asticella svelando la prossima generazione della tencologia Mini-LED durante la conferenza stampa che si terrà lunedì 6 gennaio al CES di Las Vegas, dove si riuniranno i principali media di tutto il mondo.

“TCL è orgogliosa ed entusiasta di essere presenta al più grande show di tecnologia e di poter salire sul palco più importante per condividere gli ultimi sviluppi in campo di tencologia Mini-LED e per presentare la propria vision nell’era dell’Intelligienza Artificiale e dell’IoT”, ha dichiarato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings e di TCL Electronics. “TCL si impegna per offrire un’ampia gamma di prodotti in grado di soddifare le esigenze dei consumatori, offrendo le migliori esperienze personalizzate. Come tutti i nostri prodotti, spero che questa nuova linea di TV possa migliorare la vita di tutti i giorni portando gioia nelle case di tutto il mondo”.

Share Button

No Banner to display