No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

TCL svela una serie di nuovi dispositivi al Mobile World Congress 2022. Rafforzando la missione di TCL di fornire connettività 5G per tutti, gli annunci mobile includono la nuova line-up Serie 30, con cinque nuovi smartphone tra cui un modello 5G ricco di funzionalità. A questi si aggiungono tre nuovi tablet, tra cui l’ultimo arrivatonell’innovativa famiglia NXTPAPER di TCL, e il nuovo TCL TAB 10s 5G. TCL porta sul mercato anche tre nuove CPE, tra cui LINKHUB 5G, un potente router 5G creato per collegare centinaia di dispositivi in ambienti diversi.

TCL presenta cinque nuovi smartphone all’interno dellasua Serie 30: TCL 30+, TCL 30, TCL 30SE, TCL 30E e TCL 30 5G. Ciascun modello offre esperienze ricche di funzionalità accessibili a tutti. Questi si uniscono ai recentemente annunciati TCL 30XE 5G e TCL 30V 5G, che sono esclusivi per il mercato statunitense.

I nuovi smartphone della Serie 30 sono tutti dotati diun comparto fotografico da 50 Mpixel intelligente e facile da usare, per cui paesaggi, ritratti e piccoli particolari saranno immortalati con dettagli e colori realistici e l’esperienza utente risulterà nettamente migliorata. Alcune funzionalità massimizzano ulteriormente il risultato finale, come Steady Snap che mette in pausa lo scatto e cattura chiaramente i soggetti in movimento, Face Tracking, perfetto per i ritratti dinamici, e Auto-Capture, che permette di coinvolgere più soggetti nell’inquadratura per selfie grandangolari.

Tutti gli smartphone della nuova serie sono equipaggiati con gli straordinari display TCL. Schermi da 6,52 pollicicon mini-notch sono presenti su TCL 30SE e TCL 30E per esperienze visive immersive, mentre i display AMOLED FHD+ da 6,7 pollici di TCL 30+, TCL 30 e TCL 30 5G regalano contrasti ricchi, colori incisivi, neri profondi, per una vera e propria esperienza cinematografica. La tecnologia di visualizzazione proprietaria TCL NXTVISION offre immagini migliorate, mantenendo allo stesso tempo la cura degli occhi come uno dei focus principali.

TCL 30+, TCL 30 e TCL 30 5G sono dotati di un design ultra-sottile da 7.74 mm e pesano solo 184 g, per una perfetta portabilità nel palmo di una mano o in tasca. Tutti e cinque i dispositivi sono dotati di potenti batterie oltre 5.000 mAh e supportano la ricarica veloce, accompagnando gli utenti dalla mattina alla sera senza sforzi.

TCL sta espandendo il suo portafoglio di tablet con tre nuovi prodotti. In primo luogo, TCL NXTPAPER MAX 10 viene presentato al pubblico dopo il recente lancio di TCL NXTPAPER 10s, andando ad ampliare la linea NXTPAPER di TCL, già acclamata dalla critica. TCL NXTPAPER MAX 10 è disponibile in configurazione Wi-Fi o 4G LTE. Qualunque sia la scelta, si tratta di un tablet eccezionalmente capace, che offre apprendimento, intrattenimento e strumenti creativi, abbinati a una durata più che affidabile della batteria. 

Il coinvolgente display NXTPAPER da 10,36 pollici del tablet e il rapporto schermo/corpo dell’83% regalano la sensazione di avere di fronte uno schermo simile alla carta. Se si ha bisogno di un blocco note per scrivere, di un’ampia visuale per lunghe sessioni di lettura, o di uno schermo per lo streaming di film e giochi, il nuovo tablet ha tutte le carte in regola. Il display è composto da un unico sistema multistrato con ogni film che compone lo schermoa giocare il proprio ruolo nel filtrare la luce blu dannosa e proteggere la vista. Equipaggiato inoltre da uno strato di vetro antiriflesso, il display di NXTPAPER MAX 10 sembra carta stampata, e come tale viene percepito, per un’esperienza di lettura e scrittura più confortevole e naturale.

A seguire, TCL TAB 10HD 4G offre intrattenimento non-stop. Gli utenti potranno perdersi nella visione dei lorocontenuti preferiti grazie ai colori brillanti e accattivanti del display. Inoltre,la sottile cornice di 8.7mm fa sì chel’esperienza di visione risulti più coinvolgente che mai.

Con una batteria da 5.500 mAh, l’ultimo tablet 4G di TCL può comodamente superare un’intera giornata di lettura, visione o navigazione, e grazie al suo potente chipset Octa-Core, offre prestazioni potenti.

Il terzo tablet della line-up è TCL TAB 10s 5G, uno dei primi tablet accessibili con connettività 5G. Lo schermo da 10.1 pollici FHD, l’ampia risoluzione e le dimensioni del tablet stesso sono abbinate alla tecnologia NXTVISION, in modo che le immagini di film e videogiochi non siano solo migliorate, ma siano anche ottimizzate per la salute degli occhi.

A tutto questo si aggiungono il 5G ultra-veloce, oltre ad una batteria da 8.000 mAh e 4 GB di memoria. In questo modo gli utenti saranno in grado di vedere film e sport, effettuare videochiamate ed essere multi-tasking usando la connettività cellulare o Wi-Fi.

La famiglia di tablet di TCL sarà presto ampliata da TCL TAB PRO 12 5G, un tablet con ampio display e connettività 5G ultra-veloce, che vanta una forte attenzione all’intrattenimento e alla produttività.

TCL sta espandendo il suo portafoglio CPE con il lancio di un router 5G e due soluzioni 4G, confermandola propria missionenel contribuire a creare un mondo veramente connesso per tutti.

Con LINKHUB 5G CPE HH515, TCL lancia un potente router 5G che offre una connettività Wi-Fi 6 avanzata. E’ in grado di supportare fino a 256 utenti e garantisce ottime prestazioni per i giochi basati su cloud, lo streaming dal vivo di alta qualità, l’istruzione online e il lavoro da casa.

LINKZONE LTE CAT6 Mobile Wi-Fi MW63 è un Wi-Fi mobile che offre connettività ad alta velocità in un design leggero e tascabile.Dotato di Wi-Fi dual-band e velocità di download 4G fino a 300 Mbps, tutta la famiglia potrà godersi video, giochi online, didattica e lavoro da casa. Entrambi i prodotti sono compatibili con eSIM.

TCL lancerà inoltre un nuovo LINKZONE 5G Mobile Wi-Fi MW513, che supporta Sub-6GHz + mmWave, rendendo ancora più facile per i consumatori la connessione al Wi-Fi 5G ultraveloce in movimento.

Share Button