No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

TCL, in collaborazione con FIBA, International Basketball Federation, vuole essere in prima linea nell’innovazione e nell’offerta di esperienze coinvolgenti e memorabili durante la competizione europea di punta, FIBA EuroBasket 2022. TCL amplia quindi la collaborazione già esistente con la realtà sportiva, andando a coprire un vasto panorama di eventi.

TCL riconosce da tempo il potere dello sport e lo spirito connettivo che ispira i giocatori, i tifosi e la comunità in generale. Tutti questi valori si riflettono nell’ambizione del brand ad ispirare la grandezza, con un ecosistema di prodotti accessibili che spinge le persone ad agire, creare e sviluppare, per sorprendere e stupire.

Questa partnership segue l’accordo globale firmato per la prima volta nel 2018 che durerà fino al 31 dicembre 2023.  Il nuovo agreement, ampliato, prevede diritti commerciali chiave per tutte le competizioni FIBA, compresi i tornei di qualificazione olimpica maschili e femminili, le coppe continentali FIBA maschili e femminili, le coppe del mondo giovanili FIBA, la coppa del mondo di pallacanestro femminile FIBA del 2022 e l’evento culminante: la coppa del mondo di pallacanestro FIBA del 2023. I diritti specifici di TCL per questi eventi includono una visibilità premium del marchio sul campo e il ruolo di presentatore del “TCL Player of the Game”, consentendo al brand di continuare a svolgere un ruolo chiave in un evento sportivo così importante che raggiunge tutta l’Europa e il mondo.

Share Button

No Banner to display