No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Sony ha annunciato il nuovo Product Manager per la gamma di prodotti professionali BRAVIA, Christopher Mullins. Egli guiderà la campagna BRAVIA di Sony in Europa per promuovere nuove partnership con fornitori di soluzioni chiave ed espandere la presenza di Sony nei mercati corporate, education e retail.

Chris Mullins lavora in Sony dal 2008, è entrato come broadcast systems engineer ed è stato una figura di spicco per la gestione del prodotto di Sony dal 2011, per Digital Cinema, Home Cinema, Simulation e Entertainment Projection. Mullins porta con sé un’ampia gamma di conoscenze, background tecnico ed esperienza commerciale per supportare il team di gestione del prodotto BRAVIA, potenziare il messaggio professionale e sostenere l’espansione in nuove aree commerciali.

Chris Mullins, in merito al suo nuovo ruolo in Sony, ha dichiarato: “Sony ha fornito i migliori prodotti e le migliori soluzioni del settore per decenni e cerchiamo sempre di offrire un’ampia gamma di dimensioni, qualità e prezzi che si adattano alle esigenze e ai requisiti dei nostri clienti. Sono entusiasta di far parte del team di gestione del prodotto BRAVIA e di guidare la strategia per l’Europa. Desidero apportare il mio contributo per modellare il futuro della gamma professionale BRAVIA e per accrescere la consapevolezza del nostro eccezionale portafoglio di prodotti in tutto il continente.”

Damien Weissenburger, Head of Sony Professional Displays and Solutions ha commentato: “Siamo molto entusiasti che Chris Mullins assuma questo ruolo fondamentale per modellare il futuro del reparto BRAVIA Professional. Le competenze e l’esperienza che Chris ha acquisito nei 14 anni all’interno di Sony ci permetteranno di seguire le nostre ambizioni per la gamma BRAVIA e sono certo che avranno un profondo impatto per i nostri clienti.”

La nomina di Chris Mullins giunge proprio nel momento in cui Sony ha annunciato l’aggiunta dei nuovi display BRAVIA 4K HDR, 8K HDR, OLD e QD-OLED. I nuovi modelli, Z9K, A95K, 90K e 80K, X80K, 81K, 85K e 95K sono dotati di tutte le funzionalità e le tecnologie che l’utente si aspetta da uno schermo BRAVIA e questo li rende i partner perfetti per uffici aziendali, campus universitari o punti vendita.

Share Button

No Banner to display