Print Friendly, PDF & Email

Skullcandy ha annunciato il lancio dei Push, i primi auricolari completamente senza fili del marchio. Un modello che porta sul mercato un nuovo modo di ascoltare la musica, in grande stile. I Push sono la scelta ideale per chi vuole un audio potente senza rinunciare a un design audace e, allo stesso, tempo discreto ed elegante.
I Push sono auricolari piccoli ma potenti: oltre a eliminare perdite di segnale, il loro speciale design ti consente di controllarli in tutta comodità con i comandi integrati. L’interfaccia utente è semplicissima e offre una gamma completa di opzioni per controllare i contenuti audio e video, tra cui chiamate, tracce, volume e la possibilità di attivare l’assistente nativo semplicemente premendo un tasto.
I Push sono stati progettati per regalarti un’esperienza davvero unica e permetterti di ascoltare la tua musica libero da tutto il resto. Con 12 ore di autonomia, la batteria dura dalla mattina alla sera: puoi usarli non-stop per 6 ore e poi lasciarli caricare per altre 6 nella custodia con tecnologia di carica intelligente.
Non solo: i gel in silicone FitFi di Skullcandy sono comodi e rimangono ben saldi nell’orecchio, qualsiasi cosa tu faccia. Sappiamo che molti utenti hanno paura di perdere auricolari di questo tipo, perciò con i Push offriamo la garanzia Fearless Use Promise: se perdi un auricolare o la sua custodia, oppure se vengono rubati, puoi riacquistarli a un prezzo ridotto.

Share Button