Print Friendly, PDF & Email

Sharp annuncia il lancio della sua nuova serie di MFP a colori Business Workgroup A4, progettata per soddisfare le esigenze del moderno ambiente di lavoro. Con un’enfasi sulla connettività semplificata, i due nuovi modelli, MX-C528F e MX-C428F, offrono velocità fino a 50 ppm, nonché una maggiore produttività e una solida sicurezza, aiutando le aziende a raggiungere i propri obiettivi ambientali.

Le MFP A4 di nuova generazione portano la potenza della pluripremiata gamma A3 di Sharp nei suoi modelli A4, estendendo ulteriormente l’ecosistema di dispositivi e servizi smart office di Sharp per offrire una soluzione di stampa senza soluzione di continuità con una dimensione tale da soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda.

I nuovi MFP A4 di Sharp offrono alle aziende un livello senza precedenti di connettività flessibile per soddisfare le crescenti esigenze dell’ambiente di lavoro moderno. Le funzionalità di lavoro basate su cloud consentono ai dipendenti di diverse località e fusi orari di collaborare con facilità, mentre la connettività LAN wireless consente l’utilizzo wireless senza compromettere la politica di sicurezza delle aziende. La gamma di funzionalità di connettività mobile assicura che chiunque disponga di uno smartphone possa facilmente connettersi e utilizzare gli MFP Sharp durante l’esecuzione di attività importanti. Inoltre, la tecnologia di scansione avanzata consente agli utenti una digitalizzazione più rapida, mentre le moderne funzionalità aiutano i gruppi di lavoro a eseguire le attività di stampa con velocità, facilità e tranquillità.

I nuovi modelli sono dotati di funzionalità di sicurezza leader del settore per garantire che i dati siano sicuri e protetti. Il Trusted Platform Module integrato offre agli utenti un’esperienza più sicura memorizzando le chiavi di crittografia del disco rigido su un componente hardware separato, diverso da quello in cui sono archiviati i dati, il che aggiunge più livelli di protezione. La convalida del certificato SSL controlla automaticamente che tutti i server di terze parti che comunicano con i dispositivi siano sicuri, per prevenire qualsiasi tentativo non autorizzato o dannoso di accedere alle informazioni.

MX-C528F e MX-C428F presentano un’interfaccia utente semplice e moderna, comune a tutte le MFP Sharp. Il nuovo touch screen capacitivo consente il multi-touch, utile anche per la funzionalità “Anteprima”. Il pannello operativo simile a un tablet senza pulsanti, il punto di contatto più comune sull’MFP, rende anche più facile per gli utenti mantenere pulito il pannello dell’MFP.

Migliorare le credenziali ambientali sta diventando una priorità crescente per molte aziende. L’MX-C528F e l’MX-C428F offrono funzionalità di gestione dell’energia per ridurre il consumo energetico, rispettando le responsabilità ambientali e rispettando le normative europee.

Share Button