Print Friendly, PDF & Email

Rowenta raccoglie tutta la propria expertise in fatto di beauty per lanciare la nuova gamma Ultimate Experience e fare ingresso nel segmento premium con una linea completa di asciugacapelli, piastra e spazzola rotante, gli essentials che aiutano a mantenere capelli sani e belli da vedere e facilitano la realizzazione di acconciature come in salone!

Il trattamento di bellezza proposto da Rowenta inizia con l’asciugacapelli Ultimate Experience: l’asciugacapelli con la doppia azione ionica della tecnologia Air-To-Care, un doppio generatore ionico per un risultato efficace e duraturo: gli ioni positivi favoriscono il ripristino di un equilibrio naturale dei capelli contro polvere e smog per una duratura lucentezza della chioma, gli ioni negativi riducono l’elettricità statica e l’effetto crespo. E per lo styling l’asciugacapelli Ultimate Experience di Rowenta, si trasforma grazie alla funzione 2-in-1 Switch and Style e permette di ottenere risultati perfetti e veloci con grande agilità, viste le dimensioni leggere, compatte e maneggevoli del dispositivo. Il prodotto è dotato di 3 impostazioni di temperatura e velocità per adattare il flusso d’aria. Proprio il flusso costante di aria è il segreto per risultati impeccabili e grazie al tasto che eroga un getto di aria fredda, la performance è duratura! Infine, il prodotto è dotato della pratica funzione Smart Memory che salva le impostazioni dell’ultimo utilizzo.

La nuova gamma Ultimate Experience dà inoltre la possibilità di risolvere l’eterno dilemma fra liscio, mosso e riccio, grazie a prodotti per ogni esigenza e desiderio: la piastra Ultimate Experience è estremamente versatile e pronta all’uso in pochi secondi per realizzare liscio perfetto o giocare con linee e onde sinuose fino a un riccio senza paragoni. Il prodotto è dotato della Tecnologia Thermo Control per un efficiente controllo termico che permette la massima gestione della temperatura e la diffusione omogenea del calore per risultati omogenei su tutta la lunghezza dei capelli.

La piastra Ultimate Experience tiene conto della performance, ma anche della cura dei capelli, infatti il prodotto è clinicamente testato per mantenere il 100% di cheratina. La piastra Ultimate Experience è dotata di cinque impostazioni di temperatura per una versatilità che rende ogni desiderio una realtà: infatti le basse temperature di 120° e 140° regolano il calore per effettuare ritocchi tra due sessioni di stiratura. Le piastre flottanti 3D in ceramica garantiscono il contatto costante e ottimale. La superficie è incredibilmente liscia, per una scorrevolezza della lunghezza dei capelli senza ostacoli.

Infine, per chi vuole uno styling personalizzato e unico, c’è la nuova spazzola rotante, un segreto di bellezza da veri intenditori, si tratta infatti di uno strumento 2in1 rotante e con un flusso d’aria costante, che ambisce a riprodurre anche in casa la tecnica professionale di asciugare e modellare contemporaneamente.

Grazie al generatore di ioni, la spazzola rotante di Rowenta Ultimate Experience, riduce l’elettricità statica e l’effetto crespo per capelli lisci.

Le setole PRO KERATIN danno un altissimo livello di lucentezza in più al capello rispetto a un’asciugatura al naturale.

Inoltre, lo style assist è una funzione intelligente che regola automaticamente temperatura e velocità per trattare ogni sfaccettatura con il calore perfetto. La maneggevolezza è un vero plus del prodotto, così come il pulsante di rotazione che modifica il senso di rotazione della spazzola per domare ogni ciuffo. Il prodotto è dotato di ben 3 spazzole per ogni tipologia di capello: una per capelli sottili e lisci, una per quelli folti e ribelli, e infine una per ritocchi finali e per la frangia.

Con la nuova gamma Ultimate Experience, Rowenta racconta un nuovo capitolo della propria storia nel mondo della bellezza, sempre al fianco di chi cerca risultati perfetti e qualità. Performance, cura, expertise sono così i tre termini che descrivono al meglio la nuova gamma Ultimate Experience, la nuova proposta di Rowenta e una promessa per le chiome più esigenti.

Share Button