Print Friendly, PDF & Email

A sole due settimane dall’apertura dell’ultimo Xiaomi Store, Xiaomi annuncia insieme al partner Xiaomi Store Italia l’apertura di un nuovo punto vendita a Roma, con inaugurazione ufficiale sabato 23 aprile.

Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 100 mq e uno staff di sei persone, si troverà all’interno del Centro Commerciale RomaEst, tra i Centri Commerciali più grandi d’Italia con 210 negozi e 7.000 parcheggi gratuiti, costituendo il terzo negozio Xiaomi presente nella capitale, nonché il quinto nel Lazio. 

Il taglio del nastro avverrà alle 10:30 e durante la cerimonia d’apertura, che rispetterà i protocolli di sicurezza vigenti, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese, insieme a offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell’ecosistema smart life.

“Fin dal nostro ingresso sul mercato italiano nel 2018 abbiamo voluto essere fisicamente presenti sul territorio e continuiamo a perseguire questo desiderio” afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “In quasi quattro anni, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia, abbiamo aperto 25 punti vendita e, con questa nuova apertura, saremo ancora più vicini ai nostri fan romani”.

“Quello di RomaEst sarà il quinto Store della regione Lazio, rendendoci davvero lieti di poter continuare ad espandere la nostra presenza sul territorio ed in particolare a Roma, dove si concentra una grande fetta del pubblico Xiaomi” conclude Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia.

Insieme all’apertura Xiaomi Store di RomaEst, il 23 aprile saràl’occasione per un doppio appuntamento: infatti, nella stessa giornata, si terrà il reopening di Xiaomi Store Porta di Roma in una versione tutta rinnovata.

Continua così, senza sosta, la strategia di espansione di Xiaomi nel nostro Paese che, tramite anche una rete capillare di punti vendita fisici, punta a conquistare e consolidare il ruolo di leader indiscusso nelle classifiche di smartphone e device IoT.

Share Button