Print Friendly, PDF & Email

Nel corso del suo intervento odierno alla Summer School in Football Stadia Management dell’Università Cattolica di Milano presso la Dacia Arena, il Presidente di VORTICE GROUP, Andrea Sacha Togni, ha annunciato il Rinnovo della Partnership con UDINESE CALCIO: per il quarto anno consecutivo quindi, VORTICE si conferma Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner.

Lo storico Marchio dell’Azienda, che da sempre è garanzia di prodotti di alta qualità nel settore del Trattamento Aria, continuerà a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia 2019/2020.

Questa collaborazione ha, sin dall’inizio, avuto grande visibilità sia all’interno della Dacia Arena sia al di fuori, grazie alle numerose iniziative organizzate da VORTICE. In questi anni l’Azienda ha infatti utilizzato i moderni spazi dello Stadio di Udine per presentazioni, incontri e seminari tecnici rivolti ai Professionisti del settore e ha invitato Distributori e Installatori da tutt’Italia ad assistere alle partite della propria Squadra del cuore.

“VORTICE e UDINESE CALCIO cammineranno ancora insieme”, afferma il Presidente di VORTICE GROUP. “Nel 2016 siamo entrati nel mondo del calcio puntando su una Squadra solida e con una lunga storia alle spalle quale è UDINESE CALCIO e in questi anni la scelta si è rivelata perfetta per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. Proseguire la Partnership ci permette di consolidare i rapporti con il network dei Distributori e Installatori e di aumentare la nostra vicinanza nei confronti del consumatore finale.”

Share Button

No Banner to display