Print Friendly, PDF & Email

Riello UPS annuncia il rinnovo della sponsorizzazione del Ducati Team per il Campionato Mondiale MotoGP 2019. Il sodalizio fra le due aziende, famose nel mondo per l’altissimo livello di tecnologia e affidabilità dei rispettivi prodotti, è al suo tredicesimo anno, un record reso possibile dalla grande affinità fra le filosofie dei due marchi che, di anno in anno, ne ha consolidato il legame.

Per Riello UPS questo è un ulteriore passaggio del suo percorso di accordi sinergici di altissimo profilo tecnologico, grazie ai quali costruisce team di eccellenze di livello internazionale per vincere le sfide più grandi in tutti i campi nei quali è impegnata.

Il rinnovo dell’accordo con Ducati in MotoGP arriva infatti dopo quello con il team Aruba.it Racing – Ducati per il Campionato Mondiale Superbike 2019 e quello con Audi in FormulaE.

Riello UPS contribuisce inoltre alle performance di Ducati Corse, fornendo gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

Anche quest’anno Riello UPS avrà grande visibilità in MotoGP con la presenza del proprio marchio sul cupolino e sulla coda delle rosse di Borgo Panigale, oltre che sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del team.

Il Campionato Mondiale MotoGP 2019, che ha preso il via a Losail in Qatar con la gara di domenica 10 marzo, è iniziato sotto i migliori auspici con la splendida vittoria di Andrea Dovizioso pilota del team Mission Winnow Ducati.
Il pilota forlivese, dopo aver condotto la gara fin dai primi giri, ha ingaggiato uno splendido duello finale con Marc Marquez, battendolo ancora una volta al termine di una spettacolare volata che lo ha visto trionfare per soli 23 millesimi al traguardo. Gara encomiabile anche per l’altro pilota del team Mission Winnow Ducati Danilo Petrucci che, dopo una partenza non ottimale dalla terza fila, ha poi recuperato diverse posizioni ed ha chiuso la gara in sesta posizione, a soli due secondi dal vincitore.

Share Button